28 set 2019

VIDEO; L'INCONTRO IRHA-ELEMENTA SUL FUTURO DEL REINING

IRHA E IRHBA, L'INCONTRO DEI SOCI, AL CENTRO IL NUOVO PROGETTO ELEMENTA.
 ELEMENTA ANNUNCIA 150.000 EURO SULLE FINALI DEL CAMPIONATO NAZIONALE 2020
QUI SOTTO IL VIDEO  DELLA RIUNIONE (durata 3h 30') COURTESY BY BONAGA, VISUALIZZATO GIA' OLTRE 1.500 VOLTE


Partecipato, appassionato, sincero. Da un lato, il nuovo progetto ambizioso e milionario del Team Elementa (qui rappresentato solo da Domenico Lomuto, Dir della comunicazione strategica del gruppo) , dall'altro il Consiglio Irha-Irhba con il Pres. Cuoghi e Arcese in testa e molti soci e professionisti in sala a dibattere apertamente, senza risparmiarsi qualche battuta  e anche qualche ruvidità, seppure mantenendo la discussione a un livello assolutamente  civile.  In ogni caso, chiarisce Lomuto, questo progetto si farà (con o senza Irha) , a partire dalla Premiere di Verona.
Nei prossimi giorni proverò a scrivere un mio commento, dopo avere sentito diverse parti in causa. Sarò una impresa ardua, ve lo dico.
La domanda è semplice. Come riuscire a fare convivere l'entusiasmo e la nuova linfa portata nel mondo Reining da questo nuovo progetto -  con la storia stessa dell'Irha, Comunque la pensiate,  questa sarà la vera
sfida dei prossimi mesi. Non sarà cosa semplice, in gioco c'è la nostra  casa comune  costruita con grande fatica in 35 anni di storia, ma anche la necesssità di guardare avanti, prendendo la direzione gusta .




QUI-DIRETTA-LIVE
RECALL: il nostro sport, il futuro del Reining. Irha lo ha comunicato prima dell'estate. Sono molti i progetti presentati durante questa stagione e ci saranno anche delle importanti novità. Per questo motivo, non mancare a questa occasione di confronto e partecipazione  con il Pres. Cuoghi e i Direttivi Irha e Irhba per ragionare insieme degli obiettivi e dibattere in modo aperto dei progetti e della nostra direzione di marcia per i prossimi anni. A Reggio Emilia, nei giorni del Prefuturity nazionale. Be there. Don't miss it !  

LEGGI ANCHE DA SITO IRHA, QUI 


QUI PREFUTURITY IRHA 25/29 SETT 2019
Fiera di reggio Emilia

Come già ci aveva anticipato il Presidente IRHA Roberto Cuoghi prima dell'estate , IRHA e IRHBA insieme hanno valutato opportuno  organizzare  un incontro aperto  a tutti i soci (sarà un incontro "open", non una Assemblea formale) dove affrontare e dibattere alcuni temi che riguardano il futuro della nostra disciplina a partire da alcune proposte arrivate al Consiglio, per condividere con i soci il senso di marcia del Reining italiano ed europeo nel contesto internazionale e le sfide che ci attendono nei  prossimi anni.
Giustamente, si è valutato  di tenere il Meeting in un momento di Show, in modo che sia già presente la massa critica di allevatori, proprietari e cavalieri . Per questo motivo la riunione di terrà dopo l'estate al primo appuntamento nazionale utile, che è appunto quello del Prefuturity IRHA di fine settembre.
MEET YOU THERE