17 feb 2021

BEYOND THE REINING, LE INTERVISTE "NOW ON LINE"

BEYOND THE REINING: IN VIDEO, I PROTAGONISTI DEL NOSTRO SPORT SI RACCONTANO

ECCO LE VIDEO INTERVISTE ORA ON LINE
Come sapete a metà maggio 2020  il  Team capitanato da Andrea Bonaga  ha lanciato un nuovo contenitore Video  che prende il nome di BEYOND THE REINING (oltre il Reining), pensato da Riccardo Boschini e Giovanna Facchini per la regia di Matteo Petrillo.  Le interviste ON LINE vanno appunto "oltre gli aspetti tencici" regalandoci pillole sempre divertenti in cui affrontare con i protagonisti diverse curiosità o aneddoti della loro carriera sportiva. Da vedere, da ascoltare . Ecco i Video che trovate ora online, nelle interviste realizzate a più voci dal Team Bonaga.
QUI IL VIDEO PROMO-COVER

 QUI CANALE YOU TUBE
Beyond the Reining, i Video 

ORA ON LINE: 





INTERVISTA DOPPIA: MARTINOTTI/FACINCANI
Dopo la vera e propria intervista di 1 H (qui sotto) ecco un simpatico siparietto tra i due trainers, grandi amici e di stanza negli Usa.

MEET F.MARTINOTTI E D.FACINCANI (REINING VS CUTTING)
Due professionisti italianissimi  che hanno deciso di vivere il loro sogno e la loro esperienza di là dell'oceano, negli States. Come hanno vissuto il loro trasferimento, cose positive e negative, la vita negli Usa.  Fra l'altro Martinotti si è poi ben distinto (11° assoluto) al derby Nrha


MEET MAURO PENZA
Il vostro Blogger Mauro Penza si racconta, dagli inizi in sella ai lunghi trekking sugli appennini che hanno poi ispirato l'ultimo suo romanzo, fino a  quando -  incontrando i Quarter e il reining - i cavalli sono diventati  il "centro" del suo scrivere. E che in ogni caso  da bravo "Reiner di Peerfieria" dà comunque battaglia anche in gara...impegni permettendo !


MEET GENNARO LENDI 
Già Campione del Mondo agli SWAG Fei nel 2008 (Team) e nel 2016 (Individuaale), è il Top Trainer italiano più vicino al ML Dollar Goal (mancano appena 80.000 euro)
che non ha certo bisogno di presentazioni. Ci racconta di sè, sei suoi inizi in terra campana, del cocktail da cui nascerebbe il suo cavallo ideale. Ma anche a che cosa pensa prima  di una manovra in gara e che ..., perchè no, se non avesse fatto il  Trainer, avrebbe voluto fare l'attore ! Ascoltiamolo mentre ci racconta  di quella volta che ha recitato per tre giorni assieme a Sylvester Stallone in Rambo 5!

MEET LORENZO DE SIMONE 

I suoi mentori? Adriano Meacci e la premiata ditta "B&A Fonck". Lorenzo "Lollo" de Simone, adesso di stanza a Reggio Emilia ci racconta i suoi inizi , la sua lunga esperienza al fianco di alcune colonne del nostro sport e i suoi progetti per il futuro.

MEET LUKASZ CZECHOWICZ E MIRKO MIDILI 
Due campionissimi del presente e del futuro prossimo . Fra l'altro gli ultimi a uscire vittoriosi in Co-Championship da una arena di Reining prima del Lock Down.
Lukas e Mirko, amici nella vita e in arena, raccontano la magica sera del Futurity 2019 in una chiacchierata informale e rilassata fatta in piena quarantena

IN PILLOLE: L'INT. DOPPIA "STILE LE IENE": 
MIRKO E LUKAS 
Irriverente e buffa, come deve essere una intervista doppia a bruciapelo!

BEYOND THE REINING
QUI IL VIDEO PROMO-COVER

QUI BEST OVER THE YEARS REMIX BY BOSCO 

QUI PAGINA FACEBOOK


A partire da oggi (vedi il promo qui sotto) troverete sulla piattaforma diverse Clip: interviste,
approfondimenti, salotti virtuali a più voci, le famose "interviste doppie" di alleggerimento,  tutti contenuti multimediali che cercheranno di mettere in luce il punto di vista dei protagonisti non necessariamente da un punto di vista "Training", ma anzi con incursioni nel privato e nelle storie personali che li hanno condotti alla magia dei cavalli scivolatori. Trovate tutto on line qui, keep updatet on FB Page !
Oggi alle 18.30 il primo contenuto disponibile, una intervista doppia da non perdere !