17 feb 2021

GAREGGIARE A CAVALLO CON CAMPER E ROULOTTE, IL MIO INTERVENTO A NEWSCAMP IN DIRETTA WEB

IL DUETTO VIDEO CON LUCA STELLA PER RACCONTARE "L'EQUITAZIONE E IL CAMPO GARA " VISSUTO IN CAMPER E ROULOTTE


Ricorderete il mio articolo e la curiosità che aveva riscontrato tra gli esperti del Plein Air della rivista News Camp e dell'ottimo Luca Stella. Mi ha fatto piacere partecipare come ospite alla Maratona-non-di-Mentana" organizzata  da Luca sul mondo del campeggio in generale, portando il nostro punto di vista come "sportivi e campeggiatori!" .  La puntata nel suo complesso è stata gettonatissima e nella e variegata  maratona web di sabato scorso, trovate il mio intervento  scorrendo il cursore qui sotto al minuto (1h, 03min) 

Ho così raccontato a Luca e ai suoi ospiti del nostro mondo da "circo itinerante" e abbimo trovato ancheil modo di parlare un pò di ...cavalli

Complimenti a Luca Stella, davvero a suo agio nei panni di conduttore  e intrattenitore !