16 ott 2019

HORSENSE, DA OGGI GRATIS PER TUTTI

LA RIVISTA IDEATA DA GENNARO LENDI DA OGGI IN POI E' GRATIS PER TUTTI. BASTERA' SCARICARLA USANDO COME SEMPRE LA APP "HORSENSE" (da cellulare per I-Phone e Android da Google play)

NB: devi prima scaricare la App dal telefono cellulare 



COSI' GENNARO LENDI:  <<Quella che abbiamo deciso di attuare, a mio avviso è  una vera e propria svolta editoriale, che spero i lettori apprezzeranno. E' stata concordata con la mia redazione (guidata da Cochi Allegri, ndr) e soprattutto è stata resa possibile dalla adesione lungimirante e generosa dei nostri Sponsors. Una cosa che ho davvero  molto apprezzato e  che mi dà modo così di raggiungere il vero obiettivo che mi ero prefisso con questa rivista: fare e diffondere cultura e approfondimento nel mondo Reining>>.


Gennaro riprende il tema nel suo editoriale che troverete nel numero uscito  oggi.

A questo punto, non mi resta che augurarvi ....Buona Lettura !

IN QUESTO NUMERO  DI HORSENSE
I Fonck: un milione per Ann !
Andrea Fappani, a gonfie vele
Mangimi Hoveler, da cent'anni nelle mangiatoie
P.Marmorini, gravidanza equina in fattrici mature
D.Sarcinella "Dimmi dove guardi e ti dirò chi sei: l'importanza del nostro sguardo durante le competizioni"