27 lug 2022

ECCO I DODICI TEAM IN CORSA PER IL TITOLO ITALIANO A SQUADRE 2022

CI GUIDETTI, MODENA (4/6 Agosto 2022)
CHI SARA' L'ITALIAN TEAM CHAMPION 2022?

MODENA: Dodici Squadre e oltre 80 cavalieri  (foto compo Team courtesy by Paolo Muccini)  si sfideranno per il titolo 2022 del Campionato Italiano a Squadre IRHA-FISE. Da Nord a Sud convergeranno a Modena, nella bellissima cornice del CI federale Guidetti ed è davvero fortissima la partecipazione a questo evento - unico Show a squadre del palinsesto - che ogni anno unisce sport e divertimento , creando quell'alchimia un pò magica che è un misto di campanilismo e sportività. Campioni uscenti i ragazzi del Team Abracadabra 2.0 (Emilia Romagna, Arer) vincenti in Lombardia nel 2021: la regione vincente viene invitata da Irha e Fise a organizzare l'edizione successiva. Arer, in stretta collaborazione con Irha Fise e con la sponsorizzazione di ELEMENTA organizza quindi l'edizione 2022.  


Tutto si svolgerà nella giornata di SAB 6 Agosto, con i binomi in gara a partire dalle ore 9.00. Le gare saranno giudicate dai Giudici Enrico Righetti e Paolo Carraro
Venerdì 5 sera (alle 19.30 ca) dopo il tradizionale Prefuturity ARER, spazio alla cerimonia di apertura dei giochi con la sfilata delle squadre e il sorteggio degli ordini di ingresso, tradizionalmente affidati a un "gioco" divertente. E infatti quest'anno, gli ordini li decide ...Lui (inteso come il toro meccanico!!!) Al termine delle gare, ARER offrirà ai partecipanti una cena conviviale (all'aperto) perchè il Reining è bellissimo, ma con una bella serata a chiudere è ancora più bello! 

Pubblico Welcome  e Media Manager foto-video by Andrea Bonaga che trasmetterà lo Show in diretta Live Web. 

NB 27/7/last minute Team Lombardia. C. Ciccarelli deve purtroppo rinunciare: al suo posto  subentra Serena Bertelli su Mini Cilindro PC. 

QUI PROGRAMMA INIZIATIVA 

QUI I CAMPIONI DELLE ULTIME EDIZIONI 

2021 EMILIA ROMAGNA TEAM ABRACADABRA 2.0 

2020 LOMBARDIA, TEAM PICCOLE CANAGLIE

2019 EMILIA ROMAGNA, TEAM ABRACADABRA 

2018 TEAM PIEMONTE

2017 TEAM LOMBARDIA 

2016 TEAM CAMPANIA 

2015 TEAM LAZIO 


CI GUIDETTI (MO), LE STRUTTURE

Arena Gara
 72x30m coperta con terrazza coperta (tribuna) e club house con ampia finestratura sul campo gara
Campo prova: adiacente al campo gara in tensostruttura, ca 50x25m
BOX ca 120 (Muratura interni+ Box stile fiera con beverine)
5 punti lavaggio (di cui due al coperto con acqua calda)
Arena Scoperta: ampia porzione per sgambare i cavalli (andature)
Campo Scoperto dietro Box, per  slunghinare i cavalli 
20 Colonnine elettriche x aggancio mezzi in zona adiacente Box
Ampi spazi e parcheggi auto/van
BAR PICCOLA RISTORAZIONE: operativo un chiosco/bar in sede di gara a partire da giov 4/8. Saranno presenti anche alcuni stand di servizio
HOTEL : qui alberghi nelle immediate adiacenze (entro 10km):
http://associazionearer.blogspot.com/p/hotel-x-gare.html
RISTORAZIONE: 
oltre al chiosco in sede di gara ci sono numerosi ristoranti/pizzerie/supermercati  nelle vicinanze del centro equestre o nel vicino centro storico di Spilamberto (5km ca)