30 lug 2021

COPPA DELLE REGIONI FISE-IRHA 2021: ABRACADABRA ARER EMILIA ROMAGNA IS TEAM CHAMPION


ABRACADABRA INFILA UN'ALTRA MAGIA PER L'EMILIA ROMAGNA. LOMBARDIA E CAMPANIA COMPLETANO IL PODIO 2021

Dieci Team in gara, alcune regioni a schierare ben due squadre per onorare al meglio (nonostante la calura estiva) l'appuntamento annuale con la Coppa delle Regioni IRHA-FISE. Ed è l'Emilia Romagna del Team Abracadabra capitanato da Angelo Benedusi (Coach) a fare una nuova magia (dopo la vittoria  2019) vincendo il titolo 2021 e portando la Quarta Stella in casa ARER. Il Trofeo itinerante sarà quindi portato a casa ARER dai ragazzi del Team fino alla prossima stagione e la Targhetta commemorativa che viene incisa ogni anno portarà ancora i nomi dei ragazzi. Completano il podio i campioni uscenti della Lombardia e i ragazzi della Campania. Molto bella anche la presentazione dei Team giovedì sera con il buffet offerto dai campioni uscenti lombardi. Da bordo campo il Coach Benedusi e il Presidente Arer Fabio Cartia "Soddisfatti e felici per i nostri ragazzi. Una bella festa di sport con il gusto di correre per i colori della nostra regione. Complimenti ai ragazzi di Abracadabra ma anche a tutti i ragazzi arrivati da tutta Italia per questa bella competizione !"

Il Team Arer ha vinto 5.000 euro sotto forma di  rimborso spese. 3mila ai secondi e 2mila ai terzi classificati, oltre ai consueti Trofei per tutti e il Big Trophy itinerante che verrà tenuto da ARER fino alla prossima edizione

I tre top score individuali sono stati realizzati a cura di Manuel Cortesi e Cira Baeck (219) e Fabio Alfonsetti (216) nella Cat. Open .

PODIO COPPA DELLE REGIONI 2021

ORO: ARER EMILIA ROMAGNA, ABRACADABRA

ARGENTO: LOMBARDIA , GREEN PASS

BRONZO: CAMPANIA, I VESUVIANI

______________

qui unofficial results Irha