19 apr 2021

CHRIS LUCCHINA, IN CORSO LE RIPRESE VIDEO AL RUGGIERI SHOW HORSES DI PAVIA

RUGGIERI SHOW HORSES (PAVIA)
VIVA LA VITA: FIOCCO ROSA IN CASA RUGGIERI!
IN CORSO LE RIPRESE DEL VIDEO CLINIC ON LINE CON
 CHRIS LUCCHINA
Trad. in inglese by Valerio Sorricchio
Sono già molto numerosi  gli iscritti al Clinic On Line con Chris Lucchina organizzato da Ruggieri Show Horses in collaborazione con Colt Starting forum di Valerio Sorricchio 
Finalmente ci siamo: sono ora ufficialmente in corso le riprese del Video Clinic. Ce lo  dice sorridente e soddisfatta Grazia Ruggieri, che per la verità dovremmo definire "raggiante" vista la nascita proprio in questi giorni della sua dolcissima Frida Grazia Mason Ruggieri. Congratulazioni Mamma & Papà !
  • *Codice Stalla: 036CR01M 
QUI SOTTO LEGGI TUTTE LE INFO SULL'INIZIATIVA
Un Clinic che si annuncia davvero super tecnologico e innovativo: sarà infatti tutto fruibile solo on line diviso per capitoli, visibile per quante volte si vuole e per sempre !
  
Una bella novità quella immaginata  da Valerio Sorricchio per Grazia Ruggeri e per l'amico Chris  Lucchina, che ovviamente strizza l'occhio alla sua capacità di cavalcare il Web , nella necessità ormai diffusa di dover  fare tutto o quasi da remoto, compresa la formazione.
ll Clinic (ITA/ING, tradotto da V.Sorricchio)) sarà registrato in Video  presso gli impianti del Ruggieri Show Horses (PV) . 

Chris Lucchina, conosciuto e apprezzato professionita del Colt Starting affronterà tutti i temi della "doma e dintorni" il programma è stato stilato cosi da non tralasciare nessun importante passaggio nel processo della doma troppo spesso posticipato totalmente ai 2 anni, cosi da poter facilitare sia il lavoro a casa dei piccoli allevatori che dei trainer in modo da avere un approccio omogeneo tra le prime fasi a casa e quella dell'inserimento in scuderia. Sarà presente il trainer esperto di puledri Valerio Sorricchio (animatore dell'apprezzato  Gruppo FB Colt Starting Forum e da poco rientrato in Italia) sia per alcuni interventi sul tema e osservazioni,  che per fare la traduzione in inglese del clinic, che sarà suddiviso in capitoli tematici :

•puledro appena svezzato non ancora incavezzato
•puledro di un anno solo incavezzato
•puledro di due anni sdomo e viziato 
•cavallo adulto da reining con difese

Tutti i partecipanti avranno a disposizione  (VISIBILE IN MODO ILLIMITATO E PER SEMPRE )  la registrazione suddivisa in sessioni di tutti gli argomenti trattanti e del lavoro fatto da Chris Lucchina 

Il Clinic è occasione di ripartire con una nuova avventura. 
 Grazia Ruggieri lancia così infatti il suo nuovo centro  che offre addestramento e lezioni anche per principiantii  e ovviamente un piccolo allevamento di qualità tutto centrato sulle genealogie  Reining 
Grazia nel mondo dei cavalli è un volto noto, con un passato da professionista  nel mondo Performance e oggi agguerritissima Hippo-mamma di tre ragazzi -  in attesa del quarto (!!!) -. Si è lanciata in questa avventura equestre anche per fare intravedere un futuro diverso ai suoi ragazzi, un futuro in cui non ci siano solo tablet e il mondo dei social, dove si respiri forte l'odore della realtà. Donato Ruggieri, giovane promessa del mondo Aiqh si occupa del management della scuderia e intorno a loro si muove un ottimo Team di professionisti. Grazia nella vita è una mental coach professionista, ma ha un passato da atleta sotto la guida di Linda Long e poi dei coniugi Prevedel. Per lei è quindi un ritorno felice alle sabbia dell'arena.

Infoline whats app +39 3664882057