17 dic 2021

INFERNO 66, E' CACCIA APERTA AL COLPO MILIONARIO !

WANTED: WHO'S GONNA BE THE ONE??? 

Avrete visto sui Social che il carismatico Top Sire Inferno 66 (targato Lomuto -  Slide Or Die), a colpi di Vittorie e Reserve è arrivato a superare i 900.000$ vinti in gara dai suoi figli. Un risultato pazzesco, visto che è  arrivato in appena due stagioni di monte, in linea perfetta di discendenza con i record (e cuori) infranti dall'altro stallone italico (Gunnatrashya by Arcese, ossia suo Padre!) che ha appena superato i 5 ML di dollari . 

Del resto il Reining esige la perfezione assoluta. Lo sappiamo bene...sia noi onesti pedalatori di periferia, come i campionissimi delle sabbie più rosse e blasonate.

E infatti , se il Fappani now World Top All Times Leading Reiner (7 ML pure lui e sempre con origini italiane - e scusate se è poco) quella sera in finale avesse magari...indovinato magari meglio la traiettoria del  Run In (ad esempio?) riguadagnando in un sol boccone quel mezzo punto infinitesimale che lo ha separato infine dalla vetta assoluta (e dai 350 mila in palio), oggi staremmo già scrivendo la storia del nuovo Stallone Milionario. Milionario e italiano come Gennaro Lendi o come Spatolena, altro pezzo di cuore tricolore (by Risso) o come i tre mitici Arcese, Cuoghi e Risso Hall of Famers. E così chiudiamo il cerchio dell'italico vanto.

Ma Inferno 66  (come la Route 66) cerca sempre una entrata con il colpo di teatro. Ed eccolo qui. La proprietà ha emanato un bando, un editto assai simile ai manifesti "Wanted" del buon vecchio  far west: la caccia è aperta , a colui che permetterà con le sue gesta (che si tratti di una prestigiosa  vittoria alla Nrbc o magsri un quarto posto in una semplicissima regionale - anzi sarebbe persino più bello così! - chiosa Lomuto) di superare anche solo millimetricamente il MILIONE DI DOLLARI !!!!

Per lui in palio giusto giusto 6.600 Dollari (manco a dirlo) da destinare al finanziamento di un montepremi o magari di una associazione a sua scelta (da anni Inferno  impegna il suo brand a fianco delle regionali e delle categorie dei giovanissimi) oltre ad una monta del Top Sire a beneficio, ovviamente, del proprietario della augusta fattrice. 

Idea divertente e ardita che certamente spingerà diversi concorrenti "Inferno-muniti" a cercare il colpo di carambola milionario dalle Alpi alle Piramidi e dal Manzanarre al Reno (!) . E noi come sempre... cercheremo di raccontarlo. Signori, la caccia è aperta !

LEGGI QUI INFERNO 66 AL TOYON RANCH

QUI INFERNO 66 SHOP ON LINE