1 mar 2024

LUTTO IN CAMPANIA: IN RICORDO DI GIUSEPPE MIGLIORE

 CASERTA Apprendiamo e riportiamo solo ora la notizia della scomparsa, avvenuta il 24 febbraio scorso, di Giuseppe Migliore imprenditore di soli 51 anni e proprietario del Maneggio dove per molti anni Campania Reining ha svolto le proprie gare in località San Felice a Cancello. Un nome evocativo pe ril suo centro equestre  "Il vecchio West" per un luogo che anche nelle facciate e negli arredi ricordava appunto una città del vecchio west, dove certamente tanti bambini e adulti negli anni si sono appassionati alla monta americana

L'uomo purtroppo combatteva da tempo contro un brutto male che lo ha strappato all'affetto di sua moglie e dei suoi 4 figli. Grande appassionato di cavalli, Giuseppe era ovviamente assai  noto nella comunità Reining regionale che proprio nelle parole del Pres. De Iulio e del Direttivo ACCR 2.0 ha voluto ricordarne la figura a nome di tutti i soci.  

Ricordiamo da queste pagine con rispetto e cordoglio l'uomo, il padre, l'Equestrian, appassionato di equitazione come tutti noi.

QUI NEWS SU STAMPA LOCALE