12 dic 2019

10 GENNAIO: DEAD-LINE PULEDRI PER NOMINATION PROGRAM NRHA

10 GENNAIO 2020"DEADLINE" PULEDRI NATI 2019

QUI MODULO NOMINATION  PROGRAM 

QUI SITO WEB 

QUI LISTA PULEDRI NOMINATI 2019 EUROPA
QUI LISTA PULEDRI NOMINATI 2019 USA  
Il Nomination Program è il programma NRHA di iscrizione  per il singolo puledro, al fine di renderlo iscrivibile al Futurity e al Derby EUROPEO nei diversi anni di elegibilità.
Il costo per iscrivere il puledro nell'anno di nascita è di 300 $ (+10 di spese) e l'iscrizione è separata per gli USA e per UE (anche se pagando 100$ in più il cavallo diventa elegibile nei due continenti) . Se pensate di dare valore al vostro puledro, è chiaro che questa iscrizione lo renderà molto più appetibile agli occhi di un compratore che cerchi il soggetto per eventi di rango superiore. Occhio a non mancare la data del 10 gennaio, perchè il pagamento in Mora, sin dal giorno dopo diventa piuttosto salato (da 300 $ di passa a 2000$). Per i Membri NRHA è possibile accedere all'area privata Nrha e fare tutto on line a costo zero, altrimenti con i moduli cartacei si pagheranno 10$ di spese accessorie. 

IRHA assicura un servizio anche su questo punto come per tutte le pratiche NRHA per cui se preferite, contattate gli uffici IRHA.

QUI MODULO NOMINATION  PROGRAM 

QUI SITO WEB 
____
NB: Non confondete il Nomination Program con il programma allevatoriale italiano  IRHBA che è invece legato alla iscrizione dello STALLONE affinchè i suoi figli diventino elegibili all'evento Futurity IRHA 3Yrs. QUI IL LINK A IRHBA