USA OKLAHOMA C, 29Nov -7 Dic 2025
Giudici: La Porta,McGauly,Turner, Latorre,Bartmann
Giudici: La Porta,McGauly,Turner, Latorre,Bartmann
Gio 5/12:OPEN SEMIFINALS Liv4 (x75)
PRELIMS OPEN: AL COMANDO G.BORGES(226)
PRELIMS NON PRO, FAGUNDAS LEADS(221.5)
GO NON PRO alla outsider brasiliana Michelin Fagundes vanno i prelims non pro davanti a Gina Maria e Tish. Nei primi 15 anche la Zehetbauer volata qui con il Tarzan vincente a Cremona. Podio maggiore qui a lato in attesa delle finali (dentro top 30, NO Consulation)
GO OPEN (QUI) sfilano in tre giorni i 392 professionisti in gara (circa 40 gli SC per i noti motivi) e alla fine esce la tris Borges Deary Fappani con i soliti noti tutti al vertice in attesa delle Semifinali. Tra i Big Gennaro Lendi è nella top 10(222.5) mentre per Grisha Ludwig una prima volta assoluta con un onesto (215.5) . Gennaro ha inoltre il secondo score L3 e guida il Challenge 4Yrs class in class; sempre in L3 Fabio Russo è ottimo top 5 (2° L2).
SCHEDULE AGGIORNATO: Prelims Open in tre giorni, Finale Open DOMENICA 7/12. Non Pro in 2 gg poi in finale entrano i top 30 di ogni livello senza Consulation.
Inizierà il 29/11 ad Oklahoma City in ragione del Virus EHV il Futurity NRHA che si terrà nel palazzetto OG&E inaugurato l'anno scorso mentre sono in corso operazioni di profonda sanificazione dei box e spazi comuni(foto sotto). In gara ammessi solo Futurity e Challenge 4Yrs solo livelli 1/2/3. (class in class)
UE CHIAMA OKLA:
Nella foto le operazioni di sanificazione. Dall'Europa arrivano per misurarsi con i colleghi americani Grisha Ludwig (ML Dollar e Presidente Nrha Germany, non a caso assente a Cremona) e l'austriaca A.Maria Zehetbauer nuova regina dell'Europa Non-Pro, vincente a Cremona nei 3Yrs. Molti gli italiani di stanza negli Usa, qui in gara
GIOV 4 DICEMBRE ore 17.00:
MARKEL FUTURITY SALES SOLO ON LINE




