AQHA USA: SONO 3.600 LE "NEW REGISTRATIONS" ANCORA DA PERFEZIONARE
"Galeotto" fu il nuovo software annunciato e poi messo in opera dalla AQHA verso la fine dell'anno scorso. Da subito molti sono stati i problemi che hanno richiesto parecchie settimane di lavoro per il test del sistema, un lavoro andato ben oltre le attese. La voce ufficiale è quella del Vice Presidente Craig Huffhines che se ne dispiace e ammette il problema, sollevato a suo tempo dalle pagine on line di QH News Usa.
Attenzione, Il "backlog" (problema del software) risale al 21 dicembre 2018.
Le richieste di nuove registrazioni inviate ad AQHA PRIMA del 21 dicembre sono state quindi processate regolarmente (se non vi sono tornate indietro, allora erano incomplete o errate).
Quello che invece è stato inviato dopo quella data potrebbe appunto avere risentito del problema informatico. La AQHA fa sapere di avere assunto una task force di 30 persone che si dedicheranno solo a questo per recuperare le 3.600 richieste rimaste indietro.
Già a Marzo scorso, la AQJA pubblicò un post ringraziando gli utenti per la pazienza (LEGGILO QUI)