27 gen 2026

USA: GRAVE LUTTO NELLA FAMIGLIA BROWN-MC GRATH

 Come molti di voi, abbiamo appreso oggi purtroppo dai social della prematura ed improvvisa scomparsa del piccolo Austin (11), figlio del noto Trainer americano Dean Brown e di Laura McGrath. 

Dean è fratello di Garth, più noto al pubblico italiano,  perchè fu per qualche tempo di stanza presso Ferrarini QH a fine anni 90. 

I media locali hanno riportato la notizia (QUI) . Sembra che il bimbo abbia avuto un violento attacco d'asma mentre si trovava sul Bus della scuola, dove è stato soccorso dai sanitari. 

E' la mamma di Austin a dovere scrivere le parole più tristi, le parole in assoluto più contro-natura del mondo, quelle riservate alla perdita di un figlio(e chiunque sia genitore lo capisce) . Ci uniamo semplicemente al dolore di questa famiglia spezzata....

Così  ieri Laura Mc Grath dai social (QUI)

" Abbiamo il cuore in pezzi;  martedì scorso abbiamo perso inaspettatamente il nostro prezioso figlio, Austin. Non abbiamo parole per esprimere il nostro dolore, ma vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno manifestato amore e sostegno. Significa molto per noi in questo momento difficile. Terremo una cerimonia funebre per celebrare la vita di Austin alle 9:00 di sabato 31 gennaio 2026 presso la Magnolia Funeral Home (811 South Magnolia Blvd., Magnolia, TX). Invitiamo tutti a indossare il rosso, poiché era il colore preferito di Austin.
Questa cerimonia sarà un'opportunità per gli ospiti di condividere un "momento Austin" o qualche parola. Il modo migliore per guarire è celebrarlo, ed è quello che faremo. Vogliamo che tutti approfittino di questa celebrazione per condividere con noi ciò che hanno amato di Austin, una storia, come vi abbia toccato il cuore o magari come vi abbia semplicemente  fatto sorridere"