Tempo di nuovi "inductees" nell'Elite della Hall of Fame NRHA. Sempre più nomi ascendono a uno dei due Olimpi del nostro sport (l'altro è quello dei ML Dollars). Un elite ristretta di cui peraltro per l'Italia fanno già parte da tempo persone come E.Arcese, R.Cuoghi e C.Risso tutti grandi allevatori e past Presidenti della nostra benemerita associazione italiana
Vediamo i nuovi ingressi 2023 nella HOF (Hall of Fame)
GUNNATRASHYA: di questo splendido cavallo di proprietà di ARCESE QH, abbiamo appena parlato perchè in contemporanea con l'ingresso nella HOF è arrivato anche il prestigioso traguardo (il terzo in 12 mesi) di diventare 10ML DOLLARS SIRE e quindi essere nella magica cinquina dei più grandi riproduttori di tutti i temp. (LEGGI QUI ARTICOLO DI OGGI SUI 10ML)
DELL HENDRICKS : professionista vincitore di tutti gli Special NRHA tra i quali un futurity e diversi Derby Open, ma sopratuttto l'unico ad avere vinto 5 volte la NRBC Open. E' stato Oro ai WEG 2006 con gli Usa e ovviamente è già da molti anni ML Dollar (quasi a due in verità)
BOB MAC: Robert J. Mc Donnel (pic by Morris E.G) è nell'ambiente Nrha uno di quelli che formalmente non ha mai ricoperto ruoli di primissimo piano, ma che tutti nell'ambiente conoscevano e stimavano. Mancato nel 2020, arriva per lui postumo il riconoscimento massimo Nrha per quello che è universalmente conosciuto come MR SPIN. E' lui che molti anni fa ha "rivoluzionato" la manovra dello spin rendendola veloce e potente come oggi la conosciamo. Suoi sono stati i primi cavalli che spinnavano veloci come quelli che ormai siamo abituati a vedere in tutte le arene. Trainer noto e con diverse vittorie e titoli nel carniere, Bob Mac da tutti viene ricordato come un vero innovatore, le cui idee a più riprese sono state messe in pratica nella Nrha che ne riconosce così l'impatto importante su tutta l'industria del Reining.
HALL OF FAME NRHA, TUTTI I MEMBRI
2023, IL PREMIO DALE WILKINSON VA A:
K.Reynolds & C.Cook (Sundbar prod), Dave Belson