ARER Emilia Romagna ha diffuso in queste ore a mezzo social la notizia della scomparsa di ERIO PRATI (65 anni) appassionato cavaliere all around originario di Forli, mancato purtroppo nella serata di ieri. Erio ha lottato fino all'ultimo contro il brutto male che purtroppo l'ha portato via e che negli ultimi tempi si era ripresentato con una certa aggressività. Erio Prati ha praticato per molti anni la monta western con passione e dedizione davvero a 360 gradi. Dopo tanti anni e tante vittorie in ambito AIQH, aveva colto l'occasione della nascita del circuito di Avviamento Reining FISE promosso in Emilia Romagna da Arer assieme ai sui centri e aveva ripreso a gareggiare nel circuito distinguendosi nelle varie discipline della performance e allenandosi nel ravennate presso il centro di Francesca Manara.
Nonostante l'aggravarsi della sua malattia in questi ultimi mesi, era passato lo stesso durante la gara di luglio a salutare i suoi amici e colleghi equestrians, in condizioni fisiche già piuttosto critiche.
Il gruppo Arer nelle parole del Pres. Cartia e la comunità Reining e del mondo performance si uniscono al cordoglio dei familiari e amici tutti di Erio, in particolare la figlia Karen, la compagna Luana e tutte le persone Equestrians e non, che gli hanno voluto bene.
Buon viaggio...