17 gen 2021

ARAM (MARCHE/ABRUZZO): 2021,RITORNO ALLE "ARENE"

 ARAM: STAGIONE DI GARE 2021
CI  LE ARENE, CORROPOLI (TERAMO)
Con una immagine "muta" che occhieggia dalla sua pagina FB, ARAM nei fatti lancia la stagione 2021 annunciando implicitamente  il rientro nella bella Location del CI Le Arene  di proprietà di Alfredo Ciabattoni, centro dove nel 2020 si è disputato il Maturity Irha-Elementa (opzione che a questo punto potrebbe essere reiterata nel 2021?)

Giuridicamente, ARAM rinasce oggi  come  nuova Associazione (ASD) che riparte da zero dopo la chiusura della precedente gestione e quindi  con un nuovo Statuto e soci fondatori, in attesa di svolgere quando sarà possibile,  un momento assembleare di presentazione. 

Un'operazione definita di "rilancio in continuità" tanto che alla Presidenza è stata confermata   Daniela Muzi (figlia del Patron del noto brand  T.Muzi) affiancata però da un rinnovato gruppo dirigente. Tra i quali torna nel team anche Beppe Basile, già Presidente regionale alcuni anni fa e oggi saldamente nel Board  Irha che ci dice "Siamo grati a chi negli ultimi due anni ha portato avanti con spirito di servizio  il campionato e l'associazione,  presso le strutture dl River Ranch - che pure ringraziamo per l'ospitalità data -,  ma era tempo di dare un colpo d'ala e provare a tornare ai numeri del passato. In questo il punto centrale è senz'altro la possibilità d tornare a correre in una Location dalle strutture moderne e idonee ad ospitare anche eventi nazionali, come il CI Le Arene di Alfredo Ciabattoni". Alo studio ora le date delle Tappe 2021, guardando prima un attimo alla definizione degli Special nazionali 

Marco, uno dei componenti del Consiglio uscente, mi ha chiesto di pubblicare alcune righe di ringraziamento, cosa che faccio volentieri 
A nome di tutto il consiglio direttivo uscente di Aram 2.0 voglio manifestare il più grande in bocca al lupo alla nuova costituita / costituenda Associazione.
In questi due anni abbiamo fatto quello che potevamo con quello che avevamo, specie in quest'ultimo, per il quale non servono parole per poterlo e doverlo descrivere.
Vogliamo pertanto ringraziare tutti gli appassionati, i reiners, i giudici, gli stewards e tutti coloro che hanno permesso il proseguo delle gare e che hanno fatto sì che gli show possano continuare. Ringraziamo chi ci ha ospitati per le giornate di gare.
Ringraziamo chi ci ha supportati. Ringraziamo i reiners tutti che hanno partecipato senza pregiudizi. Potevamo fare di più? Forse. Potevamo fare meglio? Sicuramente.
Abbiamo comunque fatto il massimo per le nostre possibilità.
Cercheremo comunque di poter supportare, ripeto, tutti i cavalieri che ci hanno dato fiducia.
Grazie

Altre regioni del Reining hanno cambiato Location di gara  ultimamente:

LR LOMBARDIA (dal 2021): Fiera di Cremona