12 feb 2020

ARER EMILIA ROMAGNA, NUOVA SEDE DI GARE 2020

 ARER. VIA LIBERA ALLA NUOVA LOCATION DEL CI GUIDETTI (SPILAMBERTO, MO)

IL Reining d'Emilia Romagna ha trovato una nuova "casa" più funzionale rispetto alle esigenze del Reining moderno grazie alla grande arena di gara coperta  (72*30m) del centro CI Guidetti di Spiilamberto (che è fra l'altro primo centro per numero di tesserati Fise in regione) a due passi dal casello di Modena Sud.

L'accordo, che avrebbe dovuto chiudersi già a metà del 2019, è stato reso pienamente operativo solo da quest'anno  (grazie ad alcune modifiche e migliorie resesi necessarie e che hanno incontrato subito la disponibilità del Centro)  così che l'associazione svolgerà le sue gare regionali del 2020 nella bella struttura condotta da Moreno Guidetti il quale si è detto molto soddisfatto della contaminazione di genere tra inglesisti e cultori del Reining e si dice molto fiducioso di questa collaborazione. 

Il Direttivo ARER , nel cambiare location, ha inviato un ringraziamento alla proprietà della struttura del CI Manfredini che ha comunque  ben ospitato le gare regionali nelle ultime tre stagioni (2017/18/19). Si guarda adesso con grande attesa e curiosità alla prossima stagione di gare . QUI SITO ARER