21 dic 2020

APCR PIEMONTE, NUOVA LOCATION DI GARE NEL 2021

DALLA PESCHIERA DI CALUSO ALLA 23 QUARTER HORSE DI ASTI 

Il Direttivo della APCR ha annunciato sul proprio sito web un importante cambiamento per la prossima stagione: l'Associazione sposterà infatti le proprie gare dalla storica sede della Peschiera QH di Caluso (TO) di proprietà della Fam.Rosso  alla 23 Quarter Horses di Incisa Scapaccino (AT), di proprietà della famiglia Bonzano.

Dall'ovale di Caluso, sede di tanti special nel passato (per tutti, il mitico Challenge del 2008 vinto da Stefano Massignan con lo score di 234 su OT Jacs on The Moon) , le regionali di APCR si spostano verso un'altra bellissima arena, sede anch'essa per diversi anni di un gettonatissimo evento nazionale estivo. 


Il Direttivo infatti rimarca solo che, dopo avere ascoltato i pareri dei propri circoli, ha optato per un cambiamento che potrà semplicemente favorire una maggiore convivialità - elemento centrale delle regionali -, avendo la 23QH spazi più idonei ad ospitare anche momenti extra-gare. 

Comunque sia, una buona stagione agli amici di APCR, che hanno già annunciato un Campionato in 5 tappe per il 2021 e un saluto alle famiglie Rosso e Bonzano da tanti anni impegnate nel nostro settore.