27 nov 2020

INFERNO 66 & GUNNATRASHYA, IL MADE IN ITALY DEI RECORD A OKLA

IL MADE IN ITALY A OKLA, DI PADRE IN FIGLIO...

INFERNO 66, UN PRIMO ANNO DA RECORD
GUNNATRASHYA, TOP SIRE PER  ENTRIES AL FUTURITY
Scorrendo le entries del Futurity di Oklahoma (oltre 520 in totale) prima che la storia di questo Show sia scritta in arena, si può capire quale è stata la tendenza di scelta degli allevatori per l'anno in corso. Padre e figlio (italiani) sono in testa a questa classifica!

Aggiungi didascalia
Con ben 23 puledri iscritti al Futurity, guida questa speciale classifica in quanto Freshman Sire (ossia, primi puledri registrati nel 2017)  INFERNO 66 (tasso di monta 3.500$), stallone classe 2012 di proprietà di Domenico Lo Muto (Slide Or Die), già Open Futurity Res.Champion al run off e   che ha davvero tantissimi figli in gara tra i quali certamente Gangsta Sixtysix, Blue Inferno, Gunna Whoa and Smokin 66. Un buon viatico certamente  con il piacere di avere sempre più Made in Italy anche ad Okla !

Nei numeri assoluti , con 43 puledri iscritti,  è un altro cavallo Made in Italy a fare registrare il numero più alto ASSOLUTO di cavalli iscritti al Futurity e in questo caso si tratta di  GUNNATRASHYA (Arcese QH) Breeding Fee 3.400$ già Futurity e Derby Champion, 2ML Dollar Sire e  di proprietà di Arcese QH, a sua volta Hall of Famer e 2ML Dollar Owner . Che è fra l'altro, il papà di Inferno 66. Una bella Legacy insomma...