7 gen 2016

NRHA NOMINATION PROGRAM , ISCRIZIONE PULEDRI NATI 2015

SCADENZA REGOLARE DEI PULEDRI  "NATI 2015" 
DA COMPILARE entro 10 GENNAIO 
NB: Il Nomination Program si riferisce agli Show Nrha  Futurity UE(4y) di primavera e  Derby UE(<= 7y) di settembre.
Come tutti sappiamo il Nomination Program NRHA è lo strumento che assicura l'elegibilità dei vostri puledri agli eventi Futurity e Derby NRHA USA, ma anche al Futurity Europeo e Derby Europeo che si disputano nel nostro Continente. La tariffa per ogni puledro è 300$ (+ 35$ di licenza di competizione).
Una maggiorazione di 100$ (per un totale di 400$) consente di nominare il puledro in entrambi i Continenti (USA+UE). E' possibile iscrivere il puledro anche negli anni successivi, ma ovviamente ci sono delle MORE da pagare... piuttosto salate. Una parte del montepremi (5%) vinto dal cavallo in questi eventi, sarà sempre riconosciuta agli allevamenti che hanno nominato i puledri, anche dopo un eventuale cambio di proprietà.

QUI MODULO NOMINATION PROGRAM 

qui link nomination program nrha 

SUGGERISCE IRHA:  Chi non possedesse ancora il certificato del puledro lo potrà iscrivere scrivendo PENDING nello spazio riservato al nome del puledro (Foal name) e indicando il nome del padre  e della madre (vedi modulo) e la corretta data di nascita. Per chi non fosse ancora socio NRHA vi consigliamo di richiedere una tessera per l'anno 2016. 
La segreteria IRHA è a disposizione per eventuali informazioni.