MAIN SPONSOR: ELEMENTA
Così il podio maggiore della Finale Parareining 2023 (referente italiano IRHA FISE A.Pavoni) svolta sab 11/11 pomeriggio con 5 Giudici di sedia. Più in basso gli altri titoli assegnati :
PARA OPEN
1. M.Panizza e Smoking Custom Lena 211.5
2. S.Borgonovo e Steady Wind SG 209
3. Marzorati e DG Easter Spat 204.5
Sara Borgonovo e' inoltre Champion Int open
Enea Perrone e Apache Cody sono Champions Promo
Agata Fumagalli e DC Easter Oak are LTD Open Champions
Irha e Fise sono in prima fila per la promozione di questo sport e anche quest'anno propongono la finale del Campionato Italiano nella settimana del BIG ONE di Cremona. Molto soddisfatto Alessandro Pavoni, Trainer e Giudice Nrha, che è anche il Referente nazionale Parareining per la Federazione e per IRHA.
"Dopo i Mondiali di luglio svolti in Svizzera, con grandi soddisfazioni arrivate dai nostri ragazzi, anche quest'anno saremo presenti a Cremona per le finali. Sempre più abbiamo para-atleti tutti agguerritissimi, preparati tecnicamente e che soprattutto a mio avviso sono un esempio di costanza e di dedizione, per chiunque di noi faccia sport.
Le finali saranno "all in one day" e si svolgeranno nel tardo pomeriggio di SAB 11 Novembre ; ci auguriamo ci sia un davvero un gran tifo sulle gradinate. Un ringraziamento particolare va a IRHA e ad ELEMENTA (nostro sponsor da sempre). E ci tenevo a dire che per il prossimo anno ho un evento nuovo in mente, per cui...stay Tuned!"
Qui sotto trovate il regolamento FISE Parareining 2023. Basta avere 1 tappa svolta in una qualsiasi regione, oppure si può partecipare direttamente alle finali ricevendo però un penalty iniziale (-2) rispetto a chi ha fatto le qualifiche.