FISE: INGRESSI GRATUITI PER ADDETTI AI LAVORI
Fieracavalli Verona 2023, la più grande fiera equestre generalista d'Italia, si svolgerà nuovamwente in un unico week end nelle date indicate qui sopra. Come sempre ci sarà un fitto calendario di eventi equestri di ogni genere, ma non ci saranno iniziative o Show collaterali legati al mondo Reining, impegnato negli stessi giorni nelle finali italiane e Futurity a Cremona.
TICKETS- ATTENZIONE Anche quest’anno la FISE, d’intesa con Verona Fiere e con Anie (Associazione nazionale istruttori di equitazione), darà la possibilità, agli Istruttori federali, ai Tecnici e agli Ufficiali di gara in regola con il tesseramento e con gli aggiornamenti per l’anno in corso, di accedere all’evento gratuitamente.
I biglietti dovranno essere richiesti entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 4 novembre compilando il modulo on line a QUESTO LINK e vi arriveranno via mail (solo se in regola con il tesseramento).
Come tutti sapere, dopo la "prova" fatta qui dal nostro settore nel 2022 (tra luci e ombre) a , il Reining del Futurity+FInali ITA ha scelto di rientrare quest'anno su Cremona Fiere (in contemporanea, 8/18 Nov)
Il mondo western style sarà comunque presente a Verona nel Pad 11 con diversi eventi legati alle discipline di velocità, in particolare Barrel e Pole NBHA (QUI PROGRAMMA WESTERN)