24 lug 2022

LETTURE DA MARE, ROMANZI DA AMARE (!)

IN VACANZA, PORTATI UN ROMANZO...MAGARI UNO DEI MIEI !

 Se ti piace come scrivo sul mio Blog a proposito di sport e di equitazione, ma non hai mai letto nessuno dei miei Romanzi, forse è il momento giusto per acquistare On Line  su tutte le piattaforme (o in libreria) COPIA INCOLLA WITH LOVE o NEI BOSCHI D'AGOSTO.  Portali con te sotto l'ombrellone o in montagna. Stacca dal cellulare per un pò  e immergiti in una avventura che ti terrà incollato fino all'ultima pagina emozionandoti e divertendoti! Grazie infine anche ai lettori che mi hanno già letto, mandandomi davvero commenti positivi!   


"Copia-Incolla with Love"
(Ed Robin)  è il mio primo Romanzo.  Una storia d'amore struggente e divertente insieme, in cui un trentenne grande-smanettone di Computer, inventa un programma per scrivere il "romanzo perfetto" e sedurre così la sua bella. Sarà travolto non solo dall'amore, ma anche  dalla fama, dal successo e ...dalle sue bugie... in una avventura tutta da leggere tra qualche lacrimucce e tante risate, in cui i protagonisti (non poteva mancare) si concedono anche una...passeggiata a cavallo... . Alcune case produttrici lo hanno letto e chissà mai che prima o poi, non finisca sul grande schermo... 

ACQUISTALO QUI: AMAZON   IBS  FELTRINELLI


"Nei Boschi d'Agosto" (Ed Robin)  è IL mio Romanzo Equestre per
definizione: un gruppo di amici in Appennino, tra i quali anche un campione di Reining in cerca di nuove motivazioni. Amori, amicizie, avventure che vi terranno incollati al libro. E nelle ultime pagine, forse troverete qualche indizio per capire meglio...il senso della vita e della ricerca della felicità, 

ACQUISTALO QUI: AMAZON    FELTRINELLI    IBS 

vedi anche

MAURO PENZA I MIEI TRE ROMANZI

MAURO PENZA, RACCONTI UMORISTICI