29 giu 2022

CAMION CAVALLI DISTRUTTO IN AUSTRIA, PARTE UNA RACCOLTA FONDI PER L'AUTISTA

L'APPELLO DI EMMA E DAVIDE: "DIAMO UNA MANO AD ALESSANDRO" 

Ricorderete il pauroso incidente successo in Sud Tirolo pochi giorni fa. (RILEGGI QUI LA  NEWS).

Come tutti ormai sapete sul camion viaggiavano i Reiners i del Team Brighenti/Villa e per un vero miracolo non ci sono state gravi conseguenze nè per le persone nè per i cavalli. Solo tanto spavento e la gratitudine immensa per chi ha dato una mano nell'immediato, per chi si è offerto subito di ricoverare in zona i 7 cavalli nelle scuderie più vicine, per i tanti che hanno fatto sentire il loro affetto anche solo a mezzo social. 

Purtroppo nell'incidente è andato completamente distrutto il Camion Cavalli  di "Alessandro Trasporti", autotrasportatore professionista e certamente  meritevole di stima e fiducia, con tantissimi anni di onorato servizio alle spalle.  Questo lo si desume facilmente dalle parole di Emma Villa che, senza pensarci due volte, ha lanciato una campagna di raccolta fondi per il ragazzo, per dargli una mano a ripartire, in questi tempi davvero difficili per tutti. Già raccolti 2700 euro, ma come sapete, questi mezzi costano davvero tanto...

In una storia finita così bene, un aiutino alla persona che più è stata segnata da questa storia, sarebbe cosa buona. Una sorta di "obolo" per quella mano invisibile che questa volta (al contrario di altre storie assai sfortunate che ben ricordiamo) dal cielo ci ha messo una pezza. Portando tutti a casa sani e salvi, bipedi e quadrupedi.

CLICCA QUI SOTTO LA RACCOLTA APERTA DA D.BRIGHENTI/E.VILLA
RACCOLTA FONDI PER ALESSANDRO 
Donare è facile anche con carta di credito, in pochi passaggi on line e in modo sicuro.


Riprendiamo le parole spese da Emma & Davide ieri sui social a proposito di questa iniziativa.
"Abbiamo creato un GO FOUND ME nel tentativo di aiutare Alessandro a ripartire con la sua attività. A seguito dell’incidente infatti il camion che trasportava i nostri cavalli risulta irrecuperabile e ne dovrà acquistare uno nuovo. Sappiamo benissimo che questo è un periodo economicamente difficile per tutti, ma insieme, anche con una piccola cifra a testa potremmo fare la differenza".
"We have created a GO FOUND ME in an attempt to help Alessandro restart his business. In fact, following the accident, the truck that was transporting our horses is irrecoverable and he will have to buy a new one. We know that this is an economically difficult period for everyone, but together, even with a small amount, we could make the difference"