19 gen 2022

EQUI-MERCATO: MASSIGNAN TRAINER ALL'ALPS COLISEUM

 Stefano Massignan,  mattatore del Reining italiano ed europeo per tutti gli anni '90 fino al nuovo Millennio, rientrato recentemente in Italia dopo un decennio passato negli States, sposta adesso la sua attività...ancora  più a Nord. Il suo lavoro di trainer professionista si trasferisce in questi giorni di inizio 2022 dal Veneto al prestigioso contesto dell'Alps Coliseum di Egna Ora, nel cuore dell'Alto Adige, centro oggi gestito dalla Baronessa Amelie, figlia dello storico proprietario. Un impianto immerso nel verde di rara bellezza, che negli anni d'oro ha ospitato moltissimi Special ed è tuttora sede delle gare di ARTA Reining.

"Sono molto felice di questa scelta, riparto in un impianto di cui porto forte il ricordo di alcune vittorie del mio passato agonistico. E' molto emozionante respirare di nuovo l'aria di questi luoghi in un contesto perfetto per fare Reining, dove ritroverò molti amici ed ove anche in questi ultimi anni sono spesso venuto a gareggiare" 

"Un pensiero affettuoso e riconoscente va all'amico Mario Sbrana, nel cui centro sono stato per circa due anni dopo il mio rientro in Italia. E' stata davvero una bella collaborazione per entrambi"

Stefano Massignan, Triple Crown Nrha e guida storica presso RS Stable è fra l'altro  l'altro l'atleta italiano che ha realizzato lo score più alto di sempre: suo il 234 che gli valse su OT Jacs on the Moon il titolo di  Open Champion al Challenge 4YRS nel 2008. Ad appena  un passo dai grandissimi di tutti i tempi .

QUI 2019: MASSIGNAN, BACK TO ITALY

QUI REINING HISTORY: HIGHEST SCORES EVER !

___________________________

equi-mercato PRO: se vuoi pubblicare qui la tua news , segnalami il tuo spostamento in altra sede o l'ingresso di un nuovo trainer nel tuo centro.