3 ago 2021

USA: TETON RIDGE LANCIA IL PROPRIO TEAM DI PROFESSIONAL RIDERS

TETON RIDGE, IL BRAND
Andrea Fappani, Todd Bergen e Corey Cushing nello stesso Team?
L'idea del marchio  Teton Ridge è semplice: lanciare sul mercato equestre un proprio Team di super-professionisti, ognuno impegnato nella propria disciplina.  Di fatto ognuno di loro continuerà a lavorare nel proprio centro, ma in gara rappresenterà la filosofia del Brand, che intende espandersi adesso anche nel Bull Riding, Barrel Racing e Cutting

Teton Ridge è il brand fondato dall'imprenditore Thomas Tull, il quale intende espandere l'interesse per il mondo e la cultura western style abbinando il meglio tra atleti umani ed equini grazie anche un programma di breeding top class. 

La sua logica è quella del team trasversale (come se fosse un team di F1) rispetto al solito approccio basato sul singolo Trainer a capo della sua facility. Senza dubbio è un approccio innovativo, con cui il Brand intenderà promuovere nei prossimi anni i prodotti del suo allevamento affidandoli ovviamente ad atleti diversi, ma tenendo i riflettori ben puntati sul proprio marchio. Da sempre gli  allevatori di punta  affidano i propri soggetti migliori  a trainers diversi, ma è la prima volta (che io ricordi) che questi vengono esibiti insieme come fossero una unica squadra. Una sorta di visione rovesciata.

Andrea Fappani ha vinto 6ML di dollari in Nrha ed è oggi assieme a S.Flarida All Time leading rider

Todd Bergen ha vinto 11 Futurity tra Reining e Reined Cow Horse. Nel mondo NRCHA ha vinto 6ML di dollari ed è l'unico cavaliere 2ML dollar sia nel Reining che nel Reined Cow.

Corey Cushing , già assistente di Bergenè è il più giovane dei tre e ha comunque già vinto 2ML di dollari nel mondo NRCHA.

NEWS NRHA USA