23 lug 2021

DERBY DI LUGLIO A CREMONA, INGRESSI IN FIERA E REGOLE DI INGAGGIO

VERSO IL DERBY+COPPA REGIONI 2021
FIERA DI CREMONA, ACCESSO GRATUITO E RISERVATO AI SOLI TESSERATI IRHA. 
GREEN PASS O TAMPONE PER ACCEDERE 

CREMONA 27/31 LUGLIO 2021

QUI REGOLAMENTO ACCESSO BY IRHA  

"Per l'evento Derby IRHA e Coppa delle Regioni  siamo prontissimi  e da oggi (23/7)  lo siamo anche sul Green Pass (o passaporto vaccinale)

Giancarlo Doardo è come sempre molto chiaro. Il Green Pass, benchè in vigore ufficialmente dal 6 AGOSTO verrà accettato anche con una sola dose di vaccino fatta ( scarica il tuo QR Code dal tuo fascicolo sanitario)  come deciso dal Governo ieri 22 luglio

Giancarlo, chiarito ieri dal Governo il punto sul Green Pass,  rimane il fatto che comunque l'accesso agli impianti sportivi è soggetto a diversi vincoli 

Infatti, non è arrivato dal Governo  un vero "liberi tutti". Anche con il decreto di ieri, come ben sai, sarà possibile avere il pubblico ma per  gli eventi al chiuso con un  massimo del 25% di capienza con posto pre-assegnato. Impossibile  gestire l'accesso generalizzato del pubblico generalista,  in un evento che vede partecipare circa 600 cavalli.

Abbiamo dovuto quindi fare una scelta precisa. Per l'Evento Derby+Coppa delle Regioni, sarà quindi possibile accedere gratuitamente ai padiglioni della Fiera, solo ai tesserati IRHA e non al pubblico generalista. Tutti  inoltre (atleti/accompagnatori/pubblico soci Irha) si dovranno registrare preventivamente sul sito (vedi sotto)

In diversi casi, come sai, ci sono genitori o familiari che non hanno in tasca tessere Irha.

Lo abbiamo previsto. Per i familiari NON tesserati, sarà necessario come a maggio compilare la richiesta on line di ingresso come staff/assistente (nei limiti consentiti). Ovviamente la parte fieristica sarà limitata ai pochi stand di servizio sia come attrezzature che come ristorazione, come già successo a maggio. 

La diretta web ci sarà ?
La diretta ci sarà in collaborazione con Bonaga Comm.,  ma a maggior ragione vista la gratuità degli ingressi in fiera, sarà a pagamento per chi vorrà seguire l'evento da casa.

Ci spieghi quindi come si svolgeranno i controlli COVID-19 all'ingresso?

Certo. Come abbiamo detto sarà accettato  il Green Pass (Cert.Vaccinale valido anche dopo 1 sola dose) e basterà caricarlo sul sito (vedi sotto), altrimenti sarà   necessario  esibire un tampone rapido fatto nelle 48 ore precedenti (anche fatto in farmacia purchè nominativo). In Fiera attrezzeremo in ogni caso una postazione all'ingresso per sottoporre a Tampone Rapido Salivare (a pagamento) per chi arriva senza documentazione. 

DOVE INSERIRE I DATI E GLI ALLEGATI: sul nostro sito del Salone del Cavallo trovate già la modulistica per registrarsi on line come persone (cavalieri , accompagnatori o soci Irha)  e anche la priority line per i mezzi  ei cavalli. 
Si tratta in entrambi i casi di registrazioni obbligatorie e sarà possibile caricare i doc richiesti come allegati.
 QUI LINK ATTIVO 

Conclude Giancarlo salutandoci e ritornando al lavoro tra i Padiglioni della fiera dove il suo Team è già nel pieno del lavoro "Appena saranno chiari gli ultimi dettagli, in accordo con IRHA emetteremo ovviamente un ultimo chiarimento ufficiale sulle diverse modalità"

QUI REGOLAMENTO ACCESSO BY IRHA