23 lug 2021

IRHA, LETTERA Aperta ALLE REGIONI IN VISTA DEL DERBY

LETTERA PUBBLICATA SUL SITO IRHA 
NB CREMONA giov 29 ore 20 presentazione delle Squadre e Buffet offerto da Lombardia Reining. Regione campione uscente. 

Carissimi Presidenti,

come saprete il nuovo consiglio IRHA si è da poco insediato subentrando a metà stagione agonistica nella gestione di programmi, iniziative ed eventi agonistici già programmati per ovvie ragioni dal board precedente.

Ci apprestiamo a gestire l'ormai imminente DERBY e il CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE. Ci tenevamo a rappresentarvi la nostra vicinanza con l'intento di confrontarci e di discutere con voi, quanto prima, i programmi per il prossimo quadriennio.

Nell'ottica di una maggiore collaborazione, intesa e sintonia siamo a comunicarvi anche che entro il 10 agosto 2021 la segreteria provvederà al saldo delle quote/tessere spettante ad ogni associazione regionale nella speranza di dare un po' di sollievo al prezioso lavoro che voi e i vostri collaboratori svolgete da sempre sul territorio e specialmente in questa difficile fase post-covid.

In merito all'organizzazione del prossimo campionato italiano IRHA-FISE siamo a comunicarvi che nella serata di giovedì 22/07, orientativamente per le ore 20:00, avrà luogo la presentazione delle squadre partecipanti con la sfilata ed un buffet per tutti i team gentilmente offerto dall'associazione Lombardia Reining detentrice del trofeo e campione uscente. Ulteriori dettagli saranno forniti in seguito.

Al varco d'ingresso della fiera, a vostro nome, potrete ritirare anche il pass auto gratuito. Abbiamo inoltre il piacere di invitare voi Presidenti per il pranzo come ospiti al tavolo IRHA presso la buvette-ristorante dell'arena gara per assistere nella giornata di venerdì 30 luglio al campionato italiano a squadre IRHA-FISE.

Ricordiamo che, stando alle norme vigenti fino ad oggi e specificate nel programma dello show, potranno accedere agli impianti TUTTI i Soci IRHA in regola con il tesseramento 2021 (con il Green Pass non è necessario sottoporsi a tampone) e tutti gli accompagnatori e addetti ai lavori che effettueranno la registrazione come da protocolli di ingresso che potrete consultare dal sito IRHA.

Con i nostri migliori saluti