2 apr 2021

A PASQUA IN SICILIA: IL CLINIC CON DIDO MASI

2/3 APRILE 2021
 COUNTRY HOUSE WESTERN (PA)
DIDO MASI IN CLINIC

CLINIC CONFERMATO! 
Dido Masi torna in terra di Sicilia. 
Il giovane cavaliere toscano, protagonista e Champion in Austria al Futurity di agosto 2020, è da stamattina già operativo (foto) nel bel centro di 
Giuseppe La Monica per tenere un Clinic di Reining di due giorni che è anche una occasione per una messa a punto di inizio stagione. Le gare in Sicilia cominceranno a inizio maggio. 

La Monica, a lungo presidente di ARHS Sicilia (da pochi mesi Luca Giunta ne è il nuovo Presidente) è l'istrionico proprietario del centro CHW dove si terrà il Clinic , a due passi dal mare di Palermo: due arene da Reining, entrambe illuminate. Una da 70x35m e l'altra 40x30m Ben 70 i Box per i Residenti. 

Così Giuseppe "in questo inizio anno, così  difficile per tutti, ho pensato di organizzare comunque due momenti formativi. Uno con Chris Lucchina a marzo (VEDI QUI) sul Colt Starting perchè è importante conoscere questi aspetti anche per chi non fa doma. E uno appunto con il mitico Dido Masi, super professionista capace e attento anche nell'insegnamento per lavorare sulle manovre e sui cavalli pronti da gara; Dido  è già stato da noi e spero così possa anche apprezzare e consolidare i progressi fatti dai nostri reiners in questo ultimo anno". 

Uova di Pasqua sicuramente a go-go in questo clinic  ! Dopo di che il clima mite e l'ospitalità  della gente di Sicilia faranno certamente in resto in questo Clinic! 

INFOLINE GIUSEPPE: 393/997.9583

(QUI FOCUS SU CLINIC DI REINING AI TEMPI COVID)