23 mar 2021

COLT STARTING: RIMANDATO IL CLINIC CON CHRIS LUCCHINA IN SICILIA

CI  COUNTRY HOUSE WESTERN
RINVIATO A NUOVA DATA 
Balestrate-Partinico (PA) INFO 393/997.9583

PER RAGIONI LEGATE AL COVID, E' STATO RIMANDATO IL CLINIC CHE DOVEVA SVOLGERSI NEI GIORNI DEL 24/25 MARZO. PRESTO LA NUOVA DATA! 




Giuseppe La Monica è certamente uno dei volti più noti del Reinng siciliano. Da anni sempre presente tra i Professionisti agli Special Events IRHA e internazionali, Tecnico Federale di III Livello Fise, è certamente tra le persone che hanno lanciato e fatto crescere il Reining in terra di Sicilia. Giuseppe affronta ogni anno con lo stesso entusiasmo dei suoi inizi e lo senti già subito nella voce: fra l'altro è stato a lungo Presidente  di ARHS Sicilia, carica che ha lasciato proprio a inizio anno con la nuova elezione di  Luca Giunta, che così gli subentra alla guida dell'Associazione isolana.

In questi giorni è di rientro da Cremona dove ha svolto come tanti altri atleti,  diversi drive test sulla via del Futurity. 

"Anche in questo periodo difficile per tutti,  voglio proporre ai miei soci e appassionati alcuni momenti formativi. Aggiornarsi periodicamente è la base del nostro lavoro.. Prima di tutto lo faremo  con Chris Lucchina, che torna qui da me per la seconda volta. E' una autorità in fatto di puledri ed è importante capire che - come per i bambini - anche qui tutto comincia dalle basi, dalla creazione di rapporto di fiducia e di un solida etica del lavoro". 


 "Più avanti avremo in aprile anche  Dido Masi, anche lui già nostro ospite e docente in passato. Ottima occasione per fare un check a inizio stagione con i cavalli da gara". 

Presso il CI Country House Western (PA) , un bellissimo centro ai due passi dal mare, La Monica dispone di due arene da Reining, entrambe illuminate. Una di 70x35m e l'altra 40x30m CON 70 Box per i Residenti. Il clima mite e l'ospitalità  della gente di Sicilia faranno certamente in resto in questo Clinic!

ARHS Sicilia , Associazione Sicilia presieduta adesso da Luca Giunta inizierà le gare  il 1/2 Maggio 2021, Location di gara da definire