16 nov 2020

ITALIA RECAP CAMPIONATI REGIONALI 2020, LE CLASSIFICHE

TUTTI I CAMPIONI E LE CLASSIFICHE 2020 NELLE REGIONI DEL REINING ITALIANO 

*FINALI CAMP.ITALIANO : 13/20 MARZO 2021*

La stagione agonistica del Reining italiano 2020 è ufficialmente terminata. Con la decisione presa opportunamente (!) dal Board IRHA di rinviare le finali nazionali previste a fine novembre , l'appuntamento con le finali del Campionato Italiano 2020  è già ufficialmente in calendario a Cremona per la settimana dal 13/20 Marzo 2021, in concomitanza con il Futurity Irha e l'Eurofuturity Nrha. 

Qui sotto trovate quindi i LINK alle CLASSIFICHE 2020  delle diverse Associazioni regionali (pagine siti web o social) che vogliamo davvero ringraziare per il grande senso di responsabilità messo in campo dalle dirigenze locali che, in raccordo con Irha e Comitati FISE regionali, sono riuscite ad assicurare anche in questo tribolato anno 2020 tutto a trazione Covid, lo svolgimento  in piena sicurezza e in tutte le regioni dei Campionati Regionali, di Avviamento e Parareining con grande divertimento e partecipazione dei nostri appassionati ! Ecco come è andata nelle regioni del Reining italico ! (accedono alla finale best 5 per categoria)

NB Alcune pagine sono solo Social o non esiste ancora il Link diretto. Aualora qui sopra  fossero indicate per errore delle pagine web non corrette, vi preghiamo di segnalarcelo prontamente per la correzione o agiornamento mauropenza@gmail.com 


Cosa cambia per l'equitazione