18 mar 2020

2020 REINING SEASON: LE INTERVISTE A ROBERTO CUOGHI E DOMENICO LOMUTO

UN "2020 COI FIOCCHI" E' IL PROGRAMMA REINING  LANCIATO DAL COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO IRHA-ELEMENTA,
NE PARLIAMO CON DUE DEI  PROTAGONISTI 

Dopo il Comunicato congiunto con cui IRHA ed Elementa hanno rilanciato "alla grande" su una stagione 2020 ancora purtroppo al palo per l'emergenza sanitaria, era giusto capire dalla voce stessa dei protagonisti come stanno andando le cose. Oggi convive insieme il timore comune di una vera e propria emergenza diventata mondiale e la voglia di normalità che per noi appassionati significa anche "Sport Equestri!". Alcune cose, ne siamo consapevoli,  non dipendono dalla nostra volontà, ma proviamo ad infondere fiducia e ottimismo, con la speranza che tutto i risolva al più presto.

 Ne abbiamo parlato con Roberto Cuoghi Presidente IRHA e anche del Board Europeo Nrha e con  o Domenico Lomuto, che è portavoce nonchè Direttore della Comunicazione del Team Elementa. 

Troverete piena convergenza sui temi di fondo, ma anche alcune sottolineature diverse che vale la pena leggere. Tanto più che ancora siamo al Reining scritto  in attesa (davvero meta agognata!!!) che siano di nuovo le arene di gara  a parlare per tutti ! Buona Lettura e speriamo bene

QUI INTERVISTA 
ROBERTO CUOGHI 
Presidente IRHA






QUI INTERVISTA 
DOMENICO LO MUTO 
Direttore Comunicazione Elementa 






Un grazie speciale ad entrambi che , in questi giorni di stop forzato, hanno dato davvero la loro ampia disponibilità per raccontare la stagione 2020, in attesa che finalmente...vada a cominciar !