NOVICE RIDERS Reserve Champion Regionale ARER, 10° Nazionale

meglio) di novembre. Un risultato più che dignitoso per un "Reiner di periferia" come di solito mi definisco. Rufillenium è una compagna sincera, dolcissima e davvero fredda per essere una femminuccia. Scelta a prima vista dalla mia compagna Manu che ha viisto giusto e che in questo anno mi è stata sempre di supporto e di aiuto, anhe nell'interpretarla al meglio.
Avrebbe sicuramente un talento in più da spendere su stop e spin,ma fino ad oggi la verità è che non sono riuscito (io) a farla brillare quando contava. E questo sarà il viatico su cui lavorare il prossimo anno: portare a casa un credito ! Scrivo così una nota personale in questo Blog, mentre si archivia un anno e manca ancora tanto alla prossima stagione. Una stagione di sport, ma soprattutto di amicizia e di risate con amici vecchi e nuovi.
Il Reining va preso a mio avviso con filosofia, cercando di migliorarsi, ma sempre consapevoli che i grandi campioni - sebbene spesso li possiamo toccare con mano, perchè sono a un passo da noi - fanno davvero...un altro sport ! E per vedere il meglio in questo mondo, è più facile accomodarsi in tribuna e guardarsi una finale, che ostinarsi a cercare il colpo ad effetto. Per cui, quando siamo laggiù nella solitudine dell'arena con il cappellone in testa, divertiamoci e godiamoci il nostro momento magico, comunque vada. Buon divertimento e buon Reining (consapevole) a tutti, a tutte le latitudini della nostra splendida Italia.
QUI BEST PICTURE BY BONAGA AND VIDEO 2016