8 dic 2016

FOTO BONAGA , A NEW SMART POST-PRODUCTION

QUALCOSA DI PERSONALE: MAURO A CREMONA, 2016
BONAGA: NUOVE FOTO CON EFFETTO DISEGNO
Quando la sera della finale ho visto nel suo stand i nuovi "portraits" realizzati da ANDREA BONAGA per alcuni atleti,  con questo effetto particolare (a lato)  me ne sono innamorato. Bellissimi !  Per fortuna il Bonny Nazionale mi aveva fatto proprio un bello scatto frontale, per cui ho potuto anch'io  appendere a parete uno di questi gioielli,  un bel ricordo di questa mia primissima finale nazionale .
Good Job Bonaga Team 

PS  Come è andata la mia gara? Abbastanza bene, anche se per un paio di mie sbavature ( un overspin e una zampetta levata  dall'ultimo stop, visti da tutti giustamente come -1/2) non sono riuscito ad arrivare al punteggio che "avevo in mente" per questa mia primissima Finale nazionale (Cat. Novice Riders) . Da Reiner di periferia , lasciatemi dire che è gia' per me un privilegio essere qui

a correre nella stessa sabbia dei grandi Campioni, gustandomi tre giorni pieni di ottimo reining assieme alla mia dolce metà (Manuela, che con me condivide questa insana passione - e la nostra piccola Emma) . Organizzazione ottima, il secondo campo di lavoro ci voleva davvero e dà la possibilità a tutti di montare durante il giorno.  Quindi, bene così e sempre con un sorriso. Come sempre dico agli amici: questo è uno sport (uno dei pochissimi) che  regala a tutti noi l'emozione di stare nelle stesse arene  fianco a fianco con i più grandi campioni del ring ...ma anche  l'illusione di star facendo "più o meno" la stessa cosa. Ovviamente non è proprio così - parlando per me - quando ho voglia di vedere il nostro amato Reining espresso ai livelli più alti, allora è meglio che mi accomodi in tribuna oppure ai microfoni di Bonaga,  per narrare le gesta e l'epica dei grandi virtuosi del nostro Sport. Qui sotto, la mia fugace apparizione in quel di Cremona, a bordo della nostra dolcissima  Rufillenium Ruffy (score 204) .