25 nov 2021

EQUI-MERCATO: LORENZO DE SIMONE , RITORNO IN TOSCANA

DE SIMONE & MEACCI, READY FOR 2022 SEASON 
Lorenzo
 De Simone
 
(per tutti Lollo) ha dato oggi l'annuncio ufficiale. Già nei prossimi giorni si trasferirà in Toscana  presso il Centro equestre di Adriano Meacci a Cortona (AR), con il quale  avvierà una collaborazione professionale per  la stagione 2022.

Così Lorenzo: "Guarda, per  me è davvero la chiusura simbolica di un cerchio. Nella mia avventura da professionista, sono partito proprio con Adriano, al quale  mi lega una profonda amicizia; è lui  il Trainer che mi ha formato nei primissimi anni . 

 Poi è arrivata la lunga esperienza come assistente dai Fonck alla 23-QH di Bonzano e infine la mia prima vera occasione da Head Trainer nel bellissimo centro CD Horses  di Cristina Caprari, nel reggiano.

E vorrei proprio  ringraziare Cristina e Daniele per l'accoglienza, per per la bella opportunità che mi hanno dato in questi due anni di lavoro insieme e anche  per i risultati che abbiamo raggiunto  come squadra, in ultimo il titolo  di Campioni Italiani 2020 nella Intermediate Open

Ritorno nella mia Toscana dopo alcune esperienze professionali ed umane di grande  importanza, con qualche difficoltà e tante soddisfazioni. E spero di tradurre tutto questo in nuovi stimoli e nuovi traguardi, con un giusto mix di esperienza ed entusiasmo, assieme ad Adriano e Mirna.

In ultimo, un ringraziamento a tutti i miei clienti ed amici, a quelli con cui ho lavorato (anche io e Manuela in passato siamo stati un anno con Lollo alla CD Horses ed è stato davvero un piacere, ndr) e a quelli che hanno deciso di seguirmi anche in questa nuova avventura.

Grazie di cuore, per la fiducia e la stima di questi ultimi anni; sono certo che in tutto quello che farò in futuro in sella, porterò con me le tracce del lavoro fatto con ognuno di voi".

_____

IN BOCCA AL LUPO, DI CUORE !

___________________________

equi-mercato PRO: se vuoi pubblicare qui la tua news , segnalami lo spostamento in altra sede o l'ingresso di un nuovo trainer nel tuo centro.