Nrha ha dato notizia in un utile "recap" (riassunto) delle decisioni più importanti prese durante il Winter Meeting di inizio febbraio in Texas.
In particolare tra queste ricordiamo che NRHA ha presentato un nuovo sistema di valutazione dei Giudici (Judges Ranking System) e ufficializzato l'aumento di Added che porterà il Champion Open L4 del prossimo Futurity a vincere 250.000$.
Sarà fatto un regolamento per la condotta dei cani durante gli eventi (ricorderete Luca Fappani inseguito durante la finale da un border collie!) , inoltre sono state varate le procedure per la selezione dei cavalieri di un evento Freestyle durante il Derby,
La Prime Time apre anche ai livelli 4 Open.
La Commissione Trainers (Professionals) ha sottolineato l'importanza dell'applicazione del Codice Etico nel 2020 (leggi qui Safe Sport USA) . A coloro che violeranno il codice sarà inviata una lettera di richiamo che rimarrà nel proprio curriculum personale. Attesa c'è inoltre per la nuova categoria AMATEUR che dovrebbe appunto operare un distinguo ulteriore tra il mondo Non Pro e quello dei gruppi familiari che fanno capo a professional trainers. Un terzo Steward sarà introdotto agli Special. Il Comitato Youth ha focalizzato lasua attenzione sulla partecipazione dei giovanissimi agli eventi FEI internazionali. proprio dai giovani reinaer americani parte la spinta maggiore verso questo tipo di eventi. La prossima riunione del Board si terrà ad Oklahoma City il 27/28 aprile pv.
QUI ORIGINAL NEWS BY NRHA