Ieri sera alle 20.00 il flash-mob virtuale, con la pubblicazione in contemporanea di questa immagine su tutti i profili dei professionisti italiani del Reining, il mondo professionistico ci ha coinvolti tutti in un abbraccio comune
Con la volontà di trasmettere a tutte le persone operanti nel settore un messaggio che è insieme rassicurazione, delicatezza e poesia.
Ci hanno lavorato con pazienza affinando immagine e testo, per tutta la giornata di ieri. Loro che di solito sono ruvidi e sbrigativi quando si tratta di web e dintorni, hanno capito che in questo momento anche solo alcune parole diffuse a tutti possono servire a trasmettere un pensiero di positività alle persone.
E finchè le misure restrittive ci impediranno di tornare alla normalità anche per quella parte di vita (a volte centrale) che riguarda nostri amatissimi cavalli, io dico meno male - meno male! - che ci sono loro ad occuparsene assieme ai centri equestri e al personale di scuderia tutto.
Fa piacere sapere che i nostri ragazzi (giovani o meno giovani, per noi sono sempre "i nostri ragazzi") sono al nostro fianco. Stiamo uniti e cerchiamo di svalicare queste settimane, per poter finalmente dare inizio per davvero a questo strano e asettico anno di grazia 2020....
QUI UN GRAZIE A CHI ACCUDISCE I NOSTRI AMATI
CAVALLI IN QUESTE SETTIMANE