11 dic 2019

IL PREMIO "HORSEWOMEN OF THE YEAR" SARA' INTITOLATO A BECKY HANSON

SUPER BECKY, SUPER PREMIO
Quell'anno magico (1998), quando gli Hanson  dominavano le arene  in Italia
Farà piacere anche a tanti appassionati italiani risentire il nome di Becky  Hanson, legato al fatto che questo prestigioso titolo prenderà il suo nome. Becky Hanson, moglie di David e madre di due figli, durante i suoi anni giovanili da amazzone "Open" ha vinto diversi titoli nazionali e successivamente è diventata parte attiva e motore dell'attività della famiglia Hanson, legata non solo al training del marito ma anche all'assistenza dei loro tanti Non Pro.

La sua costante attività negli anni è diventata un grande esempio di tenacia, generosità e moralità per tanti motivi.  Come sappiamo, Becky  ha vissuto e sta vivendo anni difficili e siamo felici di dire che nonostante le difficoltà  la famiglia Hanson continua oggi in Califronia ad esercitare la sua attività ed è particolarmente amata nella piccola grande famiglia dei Reiners americani che ha partecipato con grande solidarietà in questi anni ad alcune raccolte fondi.

L'ANNO MAGICO, IN ITALIA Ricorderete inoltre in tanti che in Italia gli Hanson sono stati Head Trainers presso il centro di Eleuterio Arcese  alla fine degli anni 90. Alla corte di Eleuterio hanno fra l'altro  vissuto anche l'anno magico - il 1998 - in cui in Italia Matteo Arcese vinse il Futurity Non Pro, David Hanson vinse il Futurity Open , Becky Hanson vinse il titolo LTD Open e solo un mese dopo in Usa Todd Bergen vinse il Futurity Nrha a bordo del cavallo di Arcese Chic Please.