10 apr 2019

NRHA RUN FOR A MILLION, CHI VUOLE ESSERE MILIONARIO?

LAS VEGAS, 15/17 AGOSTO 2019
RUN FOR A MILLION
Verde come i colori dei dollari. Lo hanno chiamato RUN FOR A MILLION e sarà una gara "all in" (d'alatra parte siamo a Las Vegas) dove i migliori 12 Reiners (ad invito) del momento, si sfideranno in una competizione unica nel suo genere. ovviamente grande attesa (e mistero) c'è a questo punto per sapere chi sarà in campo a sfidarsi.
A lanciare il format  è Taylor Sheridan, scrittore e autore televisivo in tandem con Amanda Brumley  organizzatrice di alcuni tra i più importanti eventi del palinsesto Nrha. Anche se la formula di quest'anno sarà strettamente ad invito per la gara secca da 1 Milione,, durante la settimana si terrà anche uno Shoot Out da 100.000$ in cui i migliori 5 piazzati potranno accedere allo show del 2020. Inoltre si terranno collaterali di lusso tra cui un Freestyle da 50.000$ ad invito  (occorre sottoporre un proprio video) . Per tutte le gare collaterali occorre avere fatto qualifiche (class in class) che verranno validate  durante la Nrbc, Derby e Reining By theBay
L'idea di Sheridan è quella di piazzare il format (così aggressivo, veloce e ricco) anche a livello televisivo e quindi di avvicinare moltissimi nuovi appassionati a questo sport.
E' un bell'obiettivo, d'altronde inseguire il sogno di una vita non è forse la cosa più bella?   E infine, chi di noi non hai mai visto una puntata di Chi Vuol Esser Milionario ?

DOMANDE E VIDEO SUBMIT
brumleyevents@gmail.com