30 lug 2017

ITALIA, RESULTS SUMMERSLIDE 2017

PONTEDERA (PI) 26/30 LUGLIO 2017
SUMMERSLIDE + 4^ TAPPA TRHA 
40.000 euro di Added Money
DOM 30 pom: Snaffle Bit + Cat regionali
SUMMERSLIDE OPEN: BERNARD FONCK IS THE CHAMPION
 SUMMERSLIDE  NON PRO : SCIULLI IS THE CHAMPION

SUMMER SLIDE OPEN: (foto DoAE' ancora una volta  Bernard Fonck su What a Wave (già Nrha World Champion) a vincere il titolo che concorre alla Top Ten Nrha. mentre Rudy e il suo "diamante" per l'ennesima volta occupano la seconda piazza, due ML Dollar reiner nelle prime due posizioni. Così il podio Open QUI RESULTS 
1. B.Fonck e What a Wave 227
2. R.Kronsteiner e AB Peppy Diamond 225
3. M.Fisk e Chics Smokingun 223.5
Nella Int. Open vittoria in condominio per M.Maimone e L.de Simone (216.5) mentre a G.Poli Barberis va "solo" la classe LTD a causa delle iscrizioni, pur avendo marcato 217.5

SNAFFLE BIT OPEN: si aggiudica la categoria riservata ai giovani cavalli di 3 anni Gennaro Lendi a bordo di KN Taco Whiz (144)

LIMITED OPEN/NP TROPHY: accesso a questa categoria della domenica per i Top 10 riders del Summerslide del sabato. Tra i cavalieri LTD Open la vittoria va a M.Maimone su Rooster Hick (145) mentre tra il LTD Non Pro la vittoria va a A.Bardelli su Saturdaynight Remedy (141.5).


QUI DIRETTA LIVE WEB 
da HP Toscana reining, by Viwa video
ENTRIES, RESULTS, LIVESCORES
by Showmanager

Altri dettagli su www.trha.eu oppure Pagina FB
(foto D.orA.) 
Enrico Sciulli si aggiudica con una prestazione maiuscola e lontano dagli inseguitori diretti il titolo Non Pro giudicato dal trio  Masi/Canu/Lorenzoni su un parterre totale di 24 binomi al via. Enrico si aggiudica anche il titolo LMT, mentre  una studiata carambola delle iscrizioni, fa si che la classe INT vada ad Emma Villa su Kiddin Chicory (213.5). L'ottima e attesissima Bartoletti, pure seconda con la sua altra monta, infila purtroppo una retromarcia malandrina in un roll back che le azzera il Go,  sulla sua già Futurity Champion.

QUI FULL RESULTS NON PRO 
1. E.Sciulli e Snips Gotta Bud 219
2. C.Bartoletti e Spark Magnetic Olena 216.5
3. E-Rifeser su Whiz Electric Spark 213


QUI DIRETTA LIVE WEB 
da HP Toscana reining, by Viwa video
ENTRIES, RESULTS, LIVESCORES
by Showmanager
Altri dettagli su www.trha.eu oppure Pagina FB

Lo abbiamo già detto in passato. la vivacità di alcune regioni più "strutturate" sta producendo alcuni Show di rango che fanno bene al nostro sport.
E si annuncia un week end davvero "Hot" e non solo per ragioni meteo in terra di Pontedera. Toscana Reining e Ad Maiora Eventing organizzano questo evento targato NRHA con un added di 40.000 euro che si annuncia molto gettonato, evento che chiude ufficialmente la stagione prima delle agognate ferie (almeno per chi non si imbarca nel girone dei Futurity estivi e autunnali). Highlights del weekl end il Smmerslide NP (Ven, p 6) e Open (Sab, p.12), una categoria Snafflebit e due Trophy dedicati ai cavalieri Limited. Riprese video by Viwa e foto Dead Or Alive



PROGRAMMA MANIFESTAZIONE 

ENTRIES, RESULTS, LIVESCORES
by Showmanager

QUI DIRETTA LIVE WEB 
da HP Toscana reining, by Viwa video


Regioni in movimento e gran fermento. Dopo il 2° Cactus lombardo , ecco un altro evento targato NRHA 
con un added davvero importante, ma  organizzato a livello regionale in cui verrà affiancata per l'occasione una Tappa della Associazione toscana. 
Questa la locandina dell'evento. E in Toscana (sempre al CI Scoiattolo di Pontedera, PI) si disputerà fra l'altro anche il Maturity nazionale 2017 che si disputerà come noto a fine settembre. 

La NRHA USA già alla fine dell'anno scorso aveva d'altronde espresso l'auspicio che gli eventi targati NRHA (che necessitano di standard di un certo tipo e ovviamente del doppio tesseramento di atleti, cavalli e proprietari) crescessero in Italia come numero, invito raccolto dal Presidente Cuoghi e riecheggiato subito dopo al meeting delle regioni svolto in inverno. 

QUI INFO E ISCRIZIONI