16 apr 2024

PROROGA PER AGGIORNAMENTO CORSI TECNICI FEDERALI FISE

 La Federazione Italiana Sport Equestri, ricorda nuovamente che sono stati prorogati al 31 maggio 2024 i termini per la validità degli aggiornamenti di Operatori e Tecnici Federali.

MEMO. L’entrata in vigore delle numerose novità normative introdotte dalla Riforma dello Sport, nonché le gravose sanzioni che conseguono a eventuali inadempimenti, hanno portato la FISE, sempre attenta agli interessi dei suoi tesserati, ad effettuare un ciclo di seminari validi come aggiornamento su tutto il territorio per informare e formare i Presidenti degli Enti affiliati, Istruttori e Tecnici su questo importante argomento.

 I seminari organizzati nelle varie regioni e denominati “FISE con Te” sono validi sia come aggiornamento 2024 per i quadri tecnici in regola con gli aggiornamenti al 2023, sia come aggiornamento valido per l’anno 2023 per coloro che hanno avuto difficoltà a effettuarlo e sia come reintegro per quelli non in regola. 


Le iscrizioni devono essere inviate ai Comitati Regionali che ospiteranno i Seminari "FISE con Te" e gli aspetti economici saranno definiti dai rispettivi Comitati Regionali. L’incontro avrà una durata di circa 6 ore. 


QUI CALENDARIO INCONTRI FORMATIVI "FISE CON TE" CON INDICAZIONE DELLA REGIONE DOVE VERRANNO SVOLTI


QUI: RACCOLTA  ARTICOLI RELATIVI A FISE E REINING