PIERRE OUELLET IN CLINIC IN CHINA
La Cina lancia il guanto di sfida verso i Mondiali 2025 di Reining (QUI) ,che si svolgeranno in Svizzera l'anno prossimo in estate e lo fa con ben sei giorni di Clinic realizzati sotto il coaching di Pierre Ouellet, uno dei formatori più competenti e gettonati a livello internazionale (foto e reel sul suo profilo FB). Tutto questo al Touch Ranch, presenti anche atleti Youth e con l'obiettivo di rivedersi in estate.Pier è rimasto molto soddisfatto di questa esperienza che non è la prima che svolge in vari angoli del globo fa e che ovviamente è mirata ad aprire nuovi mercati (potete immaginare l'enormità del mercato cinese e della sua nuova classe benestante!).
L'idea è certamente quella di averli per la primissima volta ospiti ad un Mondiale, quello del 2025. Presenti al clinic fra l'altro anche alcuni giovanissimi .
Che sia questo uno stimolo in più per la corazzata USA a partecipare stavolta - per unDerby China-USA assai pepato ??(ovviamente con l'incognita dei good old boys europei, visto che siamo sempre in agguato!!!)
QUI UN ARTICOLO SU UN CLINIC IN China 2019