 "Esatto e anzi fammi dire subito  che ringrazio Fabio e tutto il Board per il loro lavoro svolto negli anni per la nostra Associazione. In effetti,  è nato tutto d'impulso. Quando in sala hanno chiesto se c'erano delle nuove candidature, ci siamo alzati in tre... in modo spontaneo, senza avere accordi precedenti.  E sono felice di  confermarti che sarò affiancato proprio da chi con me si è alzato in piedi, ossia dalla Vice e Segretaria Ilaria Riganti Fulginei e dal Cons. Paolo Fabbri (Trainer e tra i fondatori della commissione trainers)
"Esatto e anzi fammi dire subito  che ringrazio Fabio e tutto il Board per il loro lavoro svolto negli anni per la nostra Associazione. In effetti,  è nato tutto d'impulso. Quando in sala hanno chiesto se c'erano delle nuove candidature, ci siamo alzati in tre... in modo spontaneo, senza avere accordi precedenti.  E sono felice di  confermarti che sarò affiancato proprio da chi con me si è alzato in piedi, ossia dalla Vice e Segretaria Ilaria Riganti Fulginei e dal Cons. Paolo Fabbri (Trainer e tra i fondatori della commissione trainers)Lavorare bene con Non Pro e Youth che sono la nostra colonna portante. Abbiamo già in mente alcune proposte molto interessanti e ci lavoreremo già quest'anno.

In una battuta Brutto fa la sua sintesi: "Nessuno strappo, anzi. Semplicemente, dopo tre mandati pieni, è opportuno aprire a forze più fresche. Trovo quindi più giusto consegnare al nuovo Board l'Associazione adesso, approfittando delle modifiche statutarie da fare entro fine anno, così che il nuovo Presidente possa da subito impostare la stagione 2024"
Cari Soci della LRHA ASD,
è con gratitudine sebbene con profondo dispiacere che mi rivolgo a voi oggi in qualità di Presidente dimissionario della nostra Associazione.
Come molti di voi sapranno, ho deciso di rinunciare alla mia carica a seguito di circostanze personali e professionali che mi impediscono di dedicare il tempo e l'impegno necessari a svolgere al meglio il mio ruolo.
È stato un onore e un privilegio guidare questa associazione in tutti questi anni.
Durante la mia Presidenza, abbiamo raggiunto importanti obiettivi e affrontato sfide significative.
Sono estremamente grato a tutti voi per il sostegno e la fiducia che mi avete accordato in questi anni.
Desidero ringraziare tutti i membri del consiglio direttivo per il loro costante impegno e dedizione verso la LRHA ASD, per il supporto e la collaborazione che mi hanno offerto nel corso degli anni nell'aiutare l'Associazione a raggiungere i suoi obiettivi.
In conclusione, benché sia difficile lasciare il mio ruolo di Presidente, sono sicuro che la LRHA ASD continuerà a crescere e prosperare grazie al duro lavoro e alla passione di coloro che rimangono coinvolti.
Spero che possiate accogliere e sostenere il prossimo Presidente e il suo Consiglio nell’ulteriore crescita della nostra Associazione.
Vi ringrazio ancora e auguro tutto il meglio per il futuro della nostra LRHA.
Cordiali saluti
Fabio Brutto
