20 apr 2023

MONDIALI REINING 2023: COACH E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE


07/2023 news aggiornata





APRILE : MEACCI, MECONI E PAVONI. ECCO I TRE COACH AZZURRI 2023
20/4: DA IRHA ULTERORI SPECIFICHE PER I CAVALIERI: 
Vuoi partecipare alle selezioni dei Team durante Eurofuturity di fine maggio ? Manda una mail a itrha@itrha.com e prenota il Box on line entro 26 APRILE su Showman, indicando in causale "BOX World Reining Championship". Coach e cavalieri valuteranno insieme se partecipare alle classi Open/NP Nrha previste, oppure a quelle Euro test qualification in programma a seguire. Visita VET: 24 maggio pom (Cremonafiere) 

IRHA in collaborazione con il Dipartimento Reining FISE (di cui fanno parte i nostri A.Meconi e S.Serni) hanno individuato i  Coach Italy che seguiranno i 5 Teams azzurri in gara a Givrins (CS Ranch) durante i Mondiali di inizio luglio (3/8 Luglio) e definito i criteri di partecipazione allo Show.

Adriano Meacci sarà il Coach dei Team Senior (Open e NP), Alessandro Meconi sarà il Coach dei Team giovanili Junior e Young Riders.  Alessandro Pavoni sarà invece il  Coach del Team Parareining (QUI  specifiche di ingaggio deI PARA-atleti).

Le qualifiche necessarie per stilare la prima  Long List (sono definiti da Fise  punteggi minimi da realizzare)si disputeranno in collaterale anche durante l'Eurofuturity di fine Maggio a Cremona. Dopo di che, proprio a partire dalle Long List - che comprenderanno  chi avrà ottenuto i requisiti di qualifica- , i Coach organizzeranno a seguire  un raduno di tutti i binomi  per valutare meglio le condizioni di cavalli e cavalieri e arrivare infine alla definizione ultima dei Team (4 membri + 2 solo per individuale, per ciascuna squadra). Presto maggiori informazioni!