31 dic 2022

BUON ANNO, GOOD OL' REINERS & FRIENDS

SEE YOU SOMEWHERE ON THE TRAIL...

Un altro anno di vita e di Reining  è passato. Per alcuni è stato un anno di importanti successi, ma per tutti noi è stata soprattutto una stagione che ricorderemo per i troppi - troppi (!) Lutti che hanno colpito la nostra piccola comunità, tutti egualmente importanti e dolorosi. Amici, conoscenti, campioni o semplici appassionati, poco importa davvero  chi siamo, nell'ora dell'ultimo viaggio.

In questo mare scuro in cui credo nessuno si sia sentito più invincibile , non mi sento di fare grandi proclami per il 2023. Per questo vorrei augurare semplicemente a voi tutti, anzi a noi tutti, un anno di STRAORDINARIA NORMALITA' al fianco delle persone e dei cavalli che amiamo.  Con qualche vittoria e  qualche delusione, come è sempre. E dove tutto finisca in gloria, comunque sia  andata, all'ombra di una pinta di birra fresca e qualche amico sincero.

Per il resto, godiamoci questa nostra passione Equestrian 100% ed il nuovo Anno che arriva con gioia e  senza cedere a quel narcisismo ombelicale, secondo il quale finiamo per credere che tutto ci sia dovuto. Montare questi splendidi animali è un privilegio e una fortuna che non tutti hanno, non dimentichiamolo mai!

E soprattutto , non facciamoci "mangiare la vita" anno dopo anno dalla nostra passione, dall'ansia della prossima gara da vincere; l'Augurio sia invece quello di non perdere  mai di vista i reali affetti e i reali obiettivi che abbiamo davanti a noi. Coppe e Trofei infine... fanno solo polvere sugli scaffali, ve lo potrebbe dire chiunque abbia già qualche capello bianco e abbia vinto molto, in qualsiasi sport. 

Buon Anno e Buona vita a tutti voi e alle persone a cui volete più bene. Giorno per giorno. Alle poche cose davvero importanti nelle nostre vite. 

Di cuore, dal VS Blogger
Mauro Penza Reining News