26 ott 2022

EQUI-MERCATO 2022: LORENZO DE SIMONE A CAMPOGALLIANO (MODENA)

DE SIMONE PERFORMANCE HORSES
New Location:  Campogalliano (MODENA)
Lorenzo  De Simone
, back to  Emilia Romagna!  Il ritorno di Lollo in Emilia Romagna avviene in grande stile già alla fine di questa stagione agonistica: il noto trainer toscano ha preso
 in affitto e in gestione l'intera struttura di proprietà della famiglia Martinelli a Campogalliano, in provincia di Modena.

Lorenzo, già membro della nazionale Italiana ai tempi FEI, dopo l'ultimo anno trascorso  presso il centro toscano di Adriano Meacci, torna così a mettersi in gioco in proprio in una regione che lui stesso definisce come "una seconda casa" dove viene a gareggiare sempre molto volentieri. E mentre vi scriviamo, è già operativo nella nuova Location dove ha impiantato anche - fra l'altro -  un ufficio nuovo di zecca (foto).

Lorenzo, agli esordi della carriera si è formato proprio da Adriano Meacci ed è poi stato per diversi anni primo assistente di Bernard e Ann Fonck ai tempi della piemontese 23QH. Dopo alcuni anni da head trainer presso la CD Horses di Reggio Emilia e una nuova parentesi nella sua Toscana, il rientro ora nel modenese che in Emilia, è certamente uno dei "baricentri" del Reining regionale. Doma e addestramento, assistenza Non Pro, sono al centro del suo programma.

Le strutture:
Arena Scoperta 70x30m
Arena Coperta 50x25m 











pic-gara courtesy by Bonaga