Negli States Nrha lavora da sempre con grande cura al tema degli Sponsors & Corporate Partners, ben consapevole che a fine anno è proprio questo a fare la differenza se si parla di montepremi attuali e futuri.
Se aggiungiamo a questo il recente interessamento al reining dello Show Biz, legato all'astro nascente del produttore hollywoodiano Taylor Sheridan che sta portando nel mondo reining entrate milionarie
(tra Show di Las Vegas, programmi Tv come The Last Cowboy e comparsate di trainers famosi dentro serie milionarie come Yellowstone), comprendiamo meglio l'attuale scelta del Comitato esecutivo di NRHA di avvalersi di uno specialista dei "cacciatori di teste" come MJM Global Search per cercare la nuova figura di Direttore Senior delle Corporate Relations.Cosa farà questo dirigente all'interno di Nrha? Coltiverà e intercetterà i bisogni di Sponsors e Partners, gestendo le relazioni corporate con le aziende con l'obiettivo finale di produrre sempre nuove iterazioni con Nrha. Un lavoro di "fino" che a fine anno - stringi stringi - si deve poi tradurre in fondi da destinare a Show e montepremi.