Due anni fa aveva sfrondato l'agenda dalle troppe "collaterals" per avere meno giorni di gara durante i big shows tedeschi. Adesso,
dopo avere aumentato gli added di Breeders Futurity e Derby (QUI), rilancia fortemente su una maggiore attrattività della Location di gara e lo fa nominando Nadine Elsner quale nuova referente per la parte EXPO.
Nadine ha una visione molto chiara sugli eventi organizzati dai Breeders tedeschi a Kreuth (immaginando in futuro di includere nel suo progetto anche gli altri due Show di Kreuth - spring e summer show) . Bene così, anche se si tratta una visione, lo vogliamo ricordare, del tutto simmetrica a quella che già portiamo avanti con un certo successo in Italia da diversi anni, dove la parte espositiva è sempre molto curata e presente.
Così la Elsner sul suo nuovo incarico: "In futuro, qui a Kreuth vorrei offrire ai partecipanti e agli spettatori momenti indimenticabili. Gli spettacoli della NRHA Germania devono essere creati con finali uniche in Europa. Ecco perché in futuro gli NRHA Germany Shows verranno ampliati per includere una fiera specializzata sull'equitazione western style, al fine di offrire ai numerosi visitatori non solo il meglio dello sport "giocato" in arena ma anche un vasta gamma di opportunità per fare shopping.
La location di Kreuth si presta perfettamente a una evoluzione decisa. Gastronomia, ricettività, collegamenti autostradali e aree espositive interne ed esterne sono le condizioni migliori per presentare sotto lo stesso tetto uno Show di prim'ordine e allo stesso tempo un'esperienza fieristica per tutta la famiglia. In sicurezza, anche in tempi di pandemia".