22 gen 2022

NRHA ELIGIBILITY LISTS ANNO 2022

NRHA USA E WORLDWIDE Come sappiamo, l'iscrizione durante l'anno alle diverse categorie di gara (4 Livelli) è legato alla pubblicazione delle liste di eleggibilità per l'anno in corso. 
A breve usciranno quelle per l'Italia, per intenderci.

Dagli Usa già avevamo pubblicato NRHA Ranking Top 20 - 2021 

Ieri sono invece uscite le Liste Complete NRHA  (tutti i soci worldwide ) di Elegibilità 2022 nelle categorie 1/2/6 ossia quelle che ricomprendono SOLO gli Special per capirci. Queste liste esprimono anche un ranking, è vero,  che serve a guidare  l'iscrizione 2022  ai Livelli 1/2/3/4 negli special, ma che sono diversi dalle cosiddette gare "all ages". 

In Europa per i 4 Livelli valgono i limiti seguenti (QUI) 

Il meccanismo è complesso: comunque per farvi capire meglio, non tutte le vincite dell'anno confluiscono o derivano dalle categorie Special (1/2/6) , ed ecco perchè ci sono alcune discrepanze con i ranking generali del 2021  diffusi a inizio anno. Parliamo infine SOLO di vincite NRHA . Ovviamente, per moltissimi  si tratta di sfumature per altri mancano o si aggiungono somme rilevanti

In ogni caso, per gli atleti che si sono ritrovati inseriti nelle liste Top della NRHA, è sempre una bella cosa  e quindi complimenti a tutti  !

QUI LISTE 2022 PRO 

QUI LISTE 2022 NON PRO 

* per capirci: se guardate le liste LIFETIME 1/2/6 anche gli importi di queste non corrispondono al vero LTE . Fappani (oggi 7ML) è riportato a 6.3ML poco sopra Flarida (6.1ML)