23 gen 2022

TESSERAMENTO IRHA 2022

 Al via il Tesseramento IRHA 2022.  La buona notizia è che rimane ancora invariato il costo della Tessera a 120 Euro che possono essere pagati on line o con bonifico tradizionale (oppure durante l'Assemblea Irha annuale). Irha ha ora messo on line tutta la modulistica per l'anno in corso, in attesa di avere  (a brevissimo) le  Categorie di Gara e Top 15 2022.

Ricordiamo che il Tesseramento IRHA va sempre associato a regolare Patente FISE (quelle del 2021 scadono tutte il 14 febbraio pv) il cui costo e tipologia dipende dalle  categorie di gara a cui partecipate. Per l'Avviamento in particolare viene emanata una Tessera Irha a costo Zero agli atleti, per gli anni in cui se ne ha diritto (ma occorre comunque registrarsi in Irha). Controllate anche la correttezza della vostra Licenza di Competizione. La Tessera Irha non può essere saldata in sede di gara. 

Interessante la formula FIDA/LEASE (100 nuova/20 rinnovo) che permette a Non  Pro/Youth di gareggiare con cavalli di altre persone, pagando una quota per l'anno in corso (la Fida scade sempre il 31/12)

QUI TESSERA E LIC.COMPETIZIONE NRHA 2022
(Obbligatoria solo per chi fa  Special Events e gare Nrha approved)

DOC FISE 2022: La Patente FISE NON viene rilasciata/rinnovata da Irha ma dal  Vostro Circolo Equestre Affiliato (dopo visita medica!) Il Passaporto Sportivo (FISE), aggiuntivo rispetto a quello Apa è anch'esso rilasciato da Fise ogni anno (100 nuovo/60 rinnovo) sempre attraverso il vs centro equestre o Fise regionale. Patenti/Passaporti del 2021 scadono in ogni caso il 14 febbraio 2022

CHI SI PRESENTA IN GARA SENZA ESSERE IN REGOLA CON I TESSERAMENTI NON SARA' AMMESSO IN GARA 

QUI TUTTE LE SPEIGAZIONI E LINK, IBAN E C/C  IRHA PER TESSERARSI 2022
Clicca e in fondo alla pagina trovi tutti i link utili